l'eurobarre sn sicure?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: l'eurobarre sn sicure?

Cambio titolo
  1. #1
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518

    l'eurobarre sn sicure?

    cdt.Visto che sono molto spesso in internet penso che dovrei installarlo.Ma prima vi chiedo conferme.è sicuro?venite pagati veramente?installa spyware o robe simili?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #2
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Allora ho questa barra e posso risponderti alle domande:eurobarre paga veramente,non ha alcun tipo di spyware ma se decidi di disinstallarlo sei obbligato a formattare,c'è un avviso che non ti permette infatti di disinstallarlo.

    PS:ti devi iscrivere già "sotto qualcuno"?Se no,ti iscrivi sotto di me?


  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Eurobarre è sicurissimo, solo in Europa sono iscritti circa un milione di persone.
    Per guadagnare ci sono vari "trucchetti" che permettono di velocizzare il guadagno.
    Ti consiglio di usarlo insieme a PTR e qualche Autosurf per guadagnare davvero qualcosa, io in pochi mesi sono riuscito a comprarmi qualcosa da eBay.

    P.S.Per info, mandami un M.P.

    Ciao

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    per me un pò è una cavolata ... dato che i soldi che guadagni li spendi nela corrente che spendi se lo lasci acceso solo per far girare il mouse

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok!

    Citazione V3N0M
    per me un pò è una cavolata ... dato che i soldi che guadagni li spendi nela corrente che spendi se lo lasci acceso solo per far girare il mouse
    Ovviamente non devi tenere il pc acceso solo per eurobarre, questo devi usarlo solo quando stai navigando, scaricando o altro. Oppure nel caso tu sia assente dal pc per un'oretta (perchè stai vedendo qualcosa in tv).

  6. #6
    RocketWii
    Ospite
    scusate, potete dirmi cos'è questo eurobarre e a cosa serve? E che trucchetti ci sono?

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok!

    Citazione RocketWii
    scusate, potete dirmi cos'è questo eurobarre e a cosa serve? E che trucchetti ci sono?
    Qui ho scritto una mini-guida sulla registrazione e sul suo funzionamento.
    Se non dovessi visualizzarlo, o vuoi saperne di più, aggiungimi tra i contatti di Msn (se c'è l'hai), oppure un M.P.

    Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •