Convalida windows problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Convalida windows problema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bahamut888
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    159

    Convalida windows problema

    Ecco il problema è questo: avevo comprato il pc nuovo in un negozio di quelli che montano i vari pezzi e si va a ritirare quando è pronto.
    hanno voluto mettermi una copia di windows e non l'originale e da mesi me la sono tenuta senza problemi ma ora intendo convalidarlo perchè mi interessano alcuni aggiornamenti di cui mi è inacessibile scaricare come il nuovo internet eplorer, windows media player,directx 9.0 e altre cose di protezione ecc..
    Arrivo al punto, cè un modo non legale per convalidare il mio windows senza formattazione cioè mantenendo i file? oppure sono costretto perforza a comprare il windows genuine advantage kit e il relativo product key originale?
    io avendo ancora il pc vecchio che tuttora usa mia sorella e avendo ancora il disco di windows xp(del 2002) magari cè un modo per convalidare windows senza formattare magari utilizzando lo stesso product key, bho.
    So che non è corretta sta cosa che vorrei fare pero se quei bastardi nn mi avessero messo una copia nn avrei avuto problemi, forse il mio errore è stato non usare subito il disco di windows vecchio ma ero ignaro fino a poche settimane fa dei problemi che mi avrebbe creato...

    se non cè nessun metodo per canvalidare windows provedderò a sganciare 150 € (ke poi bisogna aspettare 3 settimane prima che te lo spediscano)

    ps: le parole pc, windows xp e file le vedo in grande è normale?
    ps2: ho aperto sto topic in altri forum per avere piu prob di risp

  2. #2
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    se il pc che tua sorella e off-line puoi usare il suo key per accedere agli aggiornamenti
    devi solo usare quel programmino che ti cambia il key da windows
    poi ti ricolleghi al sito e ti registri

  3. #3
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Bahamut888
    Arrivo al punto, cè un modo non legale per convalidare il mio windows senza formattazione cioè mantenendo
    Di sicuro qui non avrai risposta, in quanto quel che vuoi fare è pirateria e non è accettata su questo forum, come da regolamento. Comprati Windows XP originale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •