Voglio uccidermi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: Voglio uccidermi

Cambio titolo
  1. #1
    Canoro
    Ospite

    Voglio uccidermi

    la mia amica non vuole piu sentirmi )(triste)
    la ragazza che amo nobn mi vuole,io mi amma<zzo.........nonooooosgho tantomche differenza fa^?
    come pu&#249; una persona essere cos&#236; ineensibile? non esistee nessuno al mondo che provi della compassione?
    noin ho amici mom esisitono,somo finti....inutil etutto
    Ultima modifica di Canoro; 21-01-2007 alle 04:21:15

  2. #2
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione Canoro
    la mia amica non vuole piu sentirmi )(triste)
    la ragazza che amo nobn mi vuole,io mi amma<zzo.........nonooooosgho tantomche differenza fa^?
    come puù una persona essere così ineensibile? non esistee nessuno al mondo che provi della compassione?
    noin ho amici mom esisitono,somo finti....inutil etutto
    Vai a dormire va
    Hai scritto tutto di fretta e in furia sotto l'effetto del sonno e non si capisce un tubo
    Se proprio vuoi levarti dalla realtà fallo ma senza destar sospetti
    In più ricorda che l'uomo non merita la vita quando egli stesso è il primo a rifiutarla

  3. #3
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    è solo un periodo in cui vedi tutto storto, non abbatterti...vedrai che più avanti col tempo troverai molti motivi per continuare a vivere, lo so che possono sembrare frasi fatte ma è così, fidati. La ragazza che ti piace non ti vuole? ce ne sono tantissime altre e troverai sicuramente qualcuna che ti saprà apprezzare. rilassati e vedrai che col tempo ritroverai la voglia di vivere

  4. #4
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    come puo' un ragazzo di 19 anni pensare che sia tutto finito e suicidarsi cosi? cioe' sei giovane e..... bah nn mi spreco neanche a parlarti... le persone come te nn mi piacciono, anzi sono deboli xke alla tua eta' puoi sicuramente trovare altri amici o fidanzate .....


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #5
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    Citazione Canoro
    la mia amica non vuole piu sentirmi )(triste)
    la ragazza che amo nobn mi vuole,io mi amma<zzo.........nonooooosgho tantomche differenza fa^?
    come puù una persona essere così ineensibile? non esistee nessuno al mondo che provi della compassione?
    noin ho amici mom esisitono,somo finti....inutil etutto
    vera compassione, su un forum? ne dubito fortemente.
    in più, se se davvero così desolante da esser lasciato solo da tutti, di differenza non ne fa nessuna, ucciditi pure.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Stolto!
    Come pensi che quello che dici sia frutto di una lunga riflessione?
    Cioe', e pensi di suicidarti per questi futili motivi?
    Pensi che queto mondo si finita' per te perche' due persone non ti vogliono piu'?
    Mha'. Riflettici di piu'. Anche perche' da come hai scritto, non sembravi molto lucido.
    Scusami se sono sembrato un po' aggressivo, ma il suicidio e' qualcosa di molto forte e pesante. Per due persone o piu', vuoi rovinare la vita a tutti gli altri che ti stanno attorno? (tipo la famiglia).
    Spero che tu ci ripensi due volte.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    purtroppo il suicidio non serve a nulla, l'unica soluzione è continuare a vivere e farsi nuove amicizie e trovare un'altra ragazza in grado di apprezzarti.
    dai tirati su, la vita non è sempre rose e fiori 8(

  8. #8
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    dai dai l'ennesimo caso di uno che vuole ammazzarsi e viene a dirlo ai 4 venti sul forum...ma per piacere stop agli esibizionisti...tutti quelli che lo fanno hanno una paura assurda della morte, e anche se lo facessero, non hanno capito niente della vita...stai vivendo un periodo no, in cui ti sembra che vada tutto storto...vedrai che prima o poi passa, intanto dormi e sogna

  9. #9
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    dai &#232; un momento no...gli amici non esistono stop...la tipa non la hai la troverai.

  10. #10
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    maddai stai tranquillo prima di fare sciocchezze
    -egregio inside and outside-

  11. #11
    Utente L'avatar di craxer
    Registrato il
    08-06
    Località
    TUFINO(NA)
    Messaggi
    314
    se ritieni che sia la soluzione giusta e pensi che non hai scampo puoi farlo

  12. #12
    Gaseous Snake
    Ospite
    Fallo. Cosa vuoi da noi, il permesso?

    In ogni caso, se avessi voluto ucciderti, l'avresti gi&#224; fatto.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Dai..non fare il bambino con questo comportamento infantile...la vita è lunga e ti riserverà sempre piacevoli e brutte sorprese...questo è il momento negativo che tu riuscirai a superare dimenticando oppure cercando di riappacificarti....Dai..riprenditi

  14. #14
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Citazione Canoro
    la mia amica non vuole piu sentirmi )(triste)
    la ragazza che amo nobn mi vuole,io mi amma<zzo.........nonooooosgho tantomche differenza fa^?
    come puù una persona essere così ineensibile? non esistee nessuno al mondo che provi della compassione?
    noin ho amici mom esisitono,somo finti....inutil etutto

  15. #15
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Chi dice di volersi uccidere non lo fa mai. Siete solo persone false, senza un minimo di rispetto verso chi &#232; veramente depresso o ha dei problemi seri.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •