La svolta - p2p ora legale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La svolta - p2p ora legale?

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079

    La svolta - p2p ora legale?

    Ho sentito questa notizia ieri al telegiornale, così adesso ho deciso di fare ricerche più approfondite su Internet. Bè, sembra proprio che, in seguito al caso di due studenti che hanno duplicato film e videogiochi, immagazinandoli su un server di tipo File Transfer protocol e mettendoli a disposizione dei compagni, ora non è più reato scaricare film o altro materiale da Internet, anche se protetto da diritti d'autore e Copyright, a patto che il materiale non venga utilizzato a fini di lucro.
    Quì la notizia completa:

    http://it.news.yahoo.com/20012007/20...n-c-lucro.html


  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Se non ho capito male, è solo un'idea, non è sicuro che faranno questa legge... io spero che la faranno.

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione auron92
    Ho sentito questa notizia ieri al telegiornale, così adesso ho deciso di fare ricerche più approfondite su Internet. Bè, sembra proprio che, in seguito al caso di due studenti che hanno duplicato film e videogiochi, immagazinandoli su un server di tipo File Transfer protocol e mettendoli a disposizione dei compagni, ora non è più reato scaricare film o altro materiale da Internet, anche se protetto da diritti d'autore e Copyright, a patto che il materiale non venga utilizzato a fini di lucro.
    Quì la notizia completa:

    http://it.news.yahoo.com/20012007/20...n-c-lucro.html
    è ancora reato.
    la sentenza riguarda un caso nato prima della legge contro la pirateria ed è per questo che li hanno assolti.
    quindi è ancora illegale scaricare da internet film e giochi o cose varie protette da copyright.
    quello che dicono i vari tg e giornali non è altro che un tentativo di strumentalizzazione della notizia perchè vogliono riaprire questo discorso
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    basta cn sti thread!cercate il thread x discutere unico.Cmq è ancora reato e se ti beccano bisogna pagare un'ammenda.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  5. #5
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Citazione sergio leonhart
    è ancora reato.
    la sentenza riguarda un caso nato prima della legge contro la pirateria ed è per questo che li hanno assolti.
    quindi è ancora illegale scaricare da internet film e giochi o cose varie protette da copyright.
    quello che dicono i vari tg e giornali non è altro che un tentativo di strumentalizzazione della notizia perchè vogliono riaprire questo discorso
    Come fai a essere sicuro di ciò?


  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione auron92
    Come fai a essere sicuro di ciò?
    basta leggere un po' di + altri articoli e capirai
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •