Problema con Hard disk esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Hard disk esterno

Cambio titolo
  1. #1
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987

    Problema con Hard disk esterno

    Perchè non riesco a copiare un file immagine dall'hard disk del pc fisso all' hard diask portatile esterno?
    Quando cerco di copiare il file mi dice che devo ripulire l'hard disk esterno(cosa che ho fatto); spazio sull'hard disk esterno ne ho, infatti ho libero circa 30gb mentre il file immagine e 3.5gb?Perchè questo problema?


  2. #2
    Zabadì
    Ospite
    Citazione Cavour
    Perchè non riesco a copiare un file immagine dall'hard disk del pc fisso all' hard diask portatile esterno?
    Quando cerco di copiare il file mi dice che devo ripulire l'hard disk esterno(cosa che ho fatto); spazio sull'hard disk esterno ne ho, infatti ho libero circa 30gb mentre il file immagine e 3.5gb?Perchè questo problema?
    forse non è un problema di pulizia dell'HD esterno ma di permessi del file di immagine.
    Col comando cacls verifica chi ha permessi di lettura/scrittura del file, probabilmente vedrai solo SYSTEM.
    Per aggiungere il tuo utente fai:
    cacls "nome immagine" /T /G "nome utente":F administrators:F SYSTEM:F Everyone:R

    es.:
    cacls immagine.img /T /G paolo.rossi:F administrators:F SYSTEM:F Everyone:R

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fai click destro sul HDD esterno in risorse del computer e guarda dove c'è scritto File System. tu dovresti avere scritto FAT32 (è questo il problema in quanto con FAT32 non puoi trasferire immagini mi sembra più grosse di 3.5 o 4GB).

    cmq devi far che copiare tutto quello che hai su quel HDD esterno nell'HDD interno poi fai click destro sul HDD esterno e schiacci Formatta poi scegli modalità veloce poi NTFS e voi via. aspetti un pò e sei a posto !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •