Problema grave dopo eliminazione malware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema grave dopo eliminazione malware

Cambio titolo
  1. #1
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564

    Problema grave dopo eliminazione malware

    Dopo aver lottato per mezz'oretta con un malware piuttosto invasivo(usando hijiack tool, ad-aware, spybot in modalità provvisoria) la situazione sembrava essersi finalmente stabilizzata, quando mi stavo apprestando ad ascoltare un pò di musica (ho una scheda audio esterna usb) mi salta fuori un messaggio di errore di rilevamento di periferica audio, vado a controllare nel pannello di controllo e mi accorgo che non è possibile nemmeno utilizzare la scheda audio integrata...mi rendo conto anche che la connessione di accesso remoto tramite modem(usb) non c'è +....provo a collegare il mio stereo (dotato di porta usb) al pc e non dà segni di vita, allora come ultima cosa provo ad entrare in gestione periferiche ma non c'è nulla dentro !! cmq il mouse usb funziona benissimo pur non essendo rilevato da windows xp.
    Ho provato ad installare i driver dell usb e del chipset della mobo ma non è cambiato nulla...
    Preferirei trovare una soluzione che non sia il format dato che vorrei salvare quello che ho sul pc
    (tra l'altro mi ha messo la barra dell'avvio grigia e nelle opzioni non è + selezionabile il tema di win xp con la barra verde e blu)
    Ultima modifica di Heian; 21-01-2007 alle 14:38:54

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •