Aiuto urgente per ipod.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto urgente per ipod.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gianrenč
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    380

    Aiuto urgente per ipod.

    Posseggo un ipod video da 30 gb e vorrei sfruttare le sue potenzialita'. Vorrei sapere come si passano i video con itunes. Sara' la terza volta che posto un 3d del genere.
    Avviso per i mod: Non mi chiudete questo 3d per piacere. Ho gia' scritto in quello apposito e nessuno mi ha risposto.

  2. #2
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Localitā
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    ma che problema ti da? non riconosce il formato? se non sbaglio l'ipod video supporta solo un certo tipo di formato video...


  3. #3
    Bannato L'avatar di Gianrenč
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    380
    E' che proprio non capisco come passare i video da itunes all' ipod? Che formato supporta?

  4. #4
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    è una cosa molto semplice, l'ipod riconosce solo il formato .mp4 pertanto ti serve un programma che converta i video in questo formato. Puoi utilizzare il programma Videora iPod Converter che è gratuito (però è da installare in lingua inglese, l'italiano non funziona a nessuno), una volta che il programma ha creato il video in mp4 non fai altro che aggiungerlo alla libreria di itunes esattamente come fai con le canzoni e alla prima volta che colleghi l'iPod al Pc, a patto che tu abbia impostato la sincronizzazione automatica, il video sara visibile dal tuo iPod.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •