picchiaduro gratuito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: picchiaduro gratuito

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    picchiaduro gratuito

    gente mi sembra di ricordare di avere letto una discussione un po di tempo fa in cui si parlava di un picchiaduro gratuito scaricabile da internet, mi spiace di non poter dare informazioni maggiori ma non ricordo i particolari... se qualcuno si ricorda o ne conosce il nome oppure se mi sbaglio io e ho preso un abbaglio gigantesco mi scuso e chiudete pure... grazie...

  2. #2
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    MUGEN?
    X ora è l'unica cosa ke mi viene in mente... un picchiaduro 2D completamente personalizzabile: personaggi, livelli, suoni, mosse... e soprattutto gratuito!

    Peccato ke io nn abbia ancora trovato la versione ke funziona su XP!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Ce ne sono a tonnellate, sia picchiaduro 1 vs 1 che a scorrimento...

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Darkless
    Ce ne sono a tonnellate, sia picchiaduro 1 vs 1 che a scorrimento...
    ma sempre 2D
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione NooBSaiboT
    MUGEN?
    X ora è l'unica cosa ke mi viene in mente... un picchiaduro 2D completamente personalizzabile: personaggi, livelli, suoni, mosse... e soprattutto gratuito!

    Peccato ke io nn abbia ancora trovato la versione ke funziona su XP!
    sicuramente era il Mugen. Il problema è che è menoso da configurare. Comunque su XP ci gira, io l'ho usato. E' solo che devi editare un file apposito per ogni singola aggiunta, altrimenti ciccia. Non basta copiare personaggi e scenari nella cartella..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Veramente non c'e' solo il mugen ci son anche i titoli creati con figher maker (super cosplay war ultra su tutti) e tutti i vari mod di beats of rage e soci

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Quoto gli altri...l'unico che mi viene ora in mente è il mugen...

  8. #8
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Darkless
    Veramente non c'e' solo il mugen ci son anche i titoli creati con figher maker (super cosplay war ultra su tutti) e tutti i vari mod di beats of rage e soci
    Io ho giocato per molto a super cosplay war ultra. E' una figata anche se non ho capito come si sbloccano i personaggi . Sapete qualche cheat?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •