[Stealth's Revenge] Liquido Barbone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Stealth's Revenge] Liquido Barbone

Cambio titolo
  1. #1
    Chi ha detto Amsterdam???
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    186

    Sorrisone [Stealth's Revenge] Liquido Barbone

    Stanotte (si, tra le 4 e le 6 ) ho messo su il liquidino, Stealth + NJ1200 + Z1, non vi aspettate un'integrazione, un liquidino molto spartano senza pretese estetiche....
    La vaschetta è autocostruita, per il resto c'è poco da dire, amo la semplicità e poter sempre mettere mano quando serve quindi ho disposto l'impianto per come mi era piu comodo per le mie esigenze, presto aggiungerò un keops k650 sulla 7900 gs

    ed ecco tre fotine




    le uniche 2 cose che mi lasciano con l'amaro in bocca sono queste:
    1 - Sono una fetecchia di fotografo e non sono riuscito a fare una foto "guardabile" allo Stealth N°64 in tutto il suo splendore.
    2 - la staffa 775 della oclabs che è "finta" se stringo di piu il pomello comincia a flettersi tutta e così com'è a causa della tensione meccanica dei tubi lo stealth rimane leggermente inclinato (si nota nella seconda foto)

    Urge cambio di staffa per ora mi accontento, se penso poi che il tutto l'ho pagato 60 euro...

    P.S.
    vi piacciono i tubi fumè?

    EDIT:
    non fate caso ai due pezzi di nastro isolante vicino al radiatore, li ho tolti, era solo per vedere una cosina...

  2. #2
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    bhe hai fatto un ottimo lavoro nn ce che dire pero che voglia alzarsi alle 4 lol cmq pagato sl 60 euro nn male!! poco elegante ma efficace lol

  3. #3
    Chi ha detto Amsterdam???
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    186
    Nei prossimi giorni quando smonto tutto per aggiungere il wb vga do una sistemata al radiatore, con le viti adatte lo distanzio dal case e creo il convogliatore per le ventole
    Parlando di prestazioni....


    400x8 1.4v da bios, 1.344 reali (mi sono dimenticato di fare la vdroop con la matita approfittando che ho smontato tutto ) dopo 2 ore di orthos neanche 50 gradi prima a 333x9 con 1,28v reali in idle stavo sopra i 50 gradi e a questa stessa frequenza e voltaggio avevo crash continui il tutto con un dissipatore artic cooling in alluminio (meglio del boxed ma comunque una ciofeca ) ora voglio vedere con sto voltaggio dove arrivo in stabilità grazie Stealth
    ho provato anche a 3400 mhz 1,44v reali, giusto per mettere un pò alla corda l'impianto, dopo 2 ore di orthos max temp 53 gradi i sensori della mobo sono quel che sono ma il guadagno c'è e si vede.... oltre a sentirsi, il pc ora è muto

  4. #4
    Chi ha detto Amsterdam???
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    186
    Citazione DarkMessiah90
    bhe hai fatto un ottimo lavoro nn ce che dire pero che voglia alzarsi alle 4 lol cmq pagato sl 60 euro nn male!! poco elegante ma efficace lol
    preso tutto usato da un buon amico

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Phantom86
    Stanotte (si, tra le 4 e le 6 ) ho messo su il liquidino, Stealth + NJ1200 + Z1, non vi aspettate un'integrazione, un liquidino molto spartano senza pretese estetiche....
    La vaschetta è autocostruita, per il resto c'è poco da dire, amo la semplicità e poter sempre mettere mano quando serve quindi ho disposto l'impianto per come mi era piu comodo per le mie esigenze, presto aggiungerò un keops k650 sulla 7900 gs

    ed ecco tre fotine




    le uniche 2 cose che mi lasciano con l'amaro in bocca sono queste:
    1 - Sono una fetecchia di fotografo e non sono riuscito a fare una foto "guardabile" allo Stealth N°64 in tutto il suo splendore.
    2 - la staffa 775 della oclabs che è "finta" se stringo di piu il pomello comincia a flettersi tutta e così com'è a causa della tensione meccanica dei tubi lo stealth rimane leggermente inclinato (si nota nella seconda foto)

    Urge cambio di staffa per ora mi accontento, se penso poi che il tutto l'ho pagato 60 euro...

    P.S.
    vi piacciono i tubi fumè?

    EDIT:
    non fate caso ai due pezzi di nastro isolante vicino al radiatore, li ho tolti, era solo per vedere una cosina...
    davvero molto bravo...i tubi fumè sn una fig@ta

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Phantom86
    P.S.
    vi piacciono i tubi fumè?
    danno quel tocco "racing" in più :wiwi:
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Chi ha detto Amsterdam???
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    186
    Citazione il_mitch
    danno quel tocco "racing" in più :wiwi:
    ciao michè un giorno o l'altro un trillo su msn fammelo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •