I viaggiotori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I viaggiotori

Cambio titolo
  1. #1
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933

    I viaggiotori

    Avete presente quella serie in cui quel gruppo di persone va da una dimensione all'altra? ecco! quando viene tramessa su sky?

  2. #2
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione LinkSan
    Avete presente quella serie in cui quel gruppo di persone va da una dimensione all'altra? ecco! quando viene tramessa su sky?
    Nn so di cosa tu stia parlando 1 volta quando andava trasmesso???

  3. #3
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    Citazione bibo9106
    Nn so di cosa tu stia parlando 1 volta quando andava trasmesso???
    questo è il link di un topic che avevo aperto qualche tempo fa: clicca qui

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione LinkSan
    Avete presente quella serie in cui quel gruppo di persone va da una dimensione all'altra? ecco! quando viene tramessa su sky?
    ommioddio era semplicemente fantastico!!!!!!!stavo alzato fino ad orari improbabili per vederlo O_O

  5. #5
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    mi aveva appassionato, ma quante puntate hanno fatto?

  6. #6
    Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Località
    Valle del vento
    Messaggi
    3.044
    quando ero piu piccolo mi piaceva proprio molto quel telefilm,non &#232; male tutt'ora!ma non so se lo trasmettono su sky
    dovrebbero essere 5 stagioni piu o meno....

  7. #7
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.141
    il protagonista principale aveva fatto anche un'altra bella serie più vecchia che si chiamava "il mio superamico"se non mi sbaglio

  8. #8
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    si anche a me aveva appassionato...c'era un periodo che la facevano verso le 3 o le 4 e certe volte restavo alzato per vederlo

  9. #9
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    in tutto hanno fatto 88episodi in 5stagioni! ora lo danno su sky, su axn mi sembra ma non so l'orario!se qualcuno di voi ricorda il fratello di quinn allora vi ricorderete che esso nella serie non aveva molto a ke farci, ma serviva nell'ultima puntata come colpo di scena perk&#232; era il clone di quinn prodotto con il suo dna e non era stato adottato....

  10. #10
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    che figata, oggi sono tornato da scuola alle 10, allora prendo e metto axn tanto per vedere se &#232; vero che danno i viaggiatori, metto la guida e cosa vedo che ce in onda su axn? sliders! ho detto allora....mhhh, questo lo conosco, allora mi sono ricordato che &#232; anke il nome inglese x i viaggiatori, prendo lo metto! e ke culo era propio lui in una puntata ke non avevo visto! era quella della fiamella! e a chi interessa lo danno alle 11 e poi di pomeriggio alle 17.30!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    cavolo me lo ricordo benissimo, I viaggiatore, nome originale "the sliders" su italia uno hanno trasmesso 4 delle cinque stagioni, ad orari osceni,mi ero registrato buona parte delle puntate, il concetto di base era bello, ovvero saltare da una dimensione parallela all'altra, quando poi sono entrati in scena i Krommag ed &#232; iniziata la guerra la cosa non mi &#232; pi&#249; piaciuta molto, anche la cazzata del fratello gemello disperso in un altra dimensione; molto beffardo come telefilm in almeno due occasione erano riusciti a tornare nella loro dimensione originaria ma essendo insicuri hanno preferito continuare il viaggio.

    Se lo devono trasmettere su sky allora lo tratteranno meglio di come &#232; stato trattato su italia uno......

  12. #12
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    cera un periodo che lo facevano la domenica pomeriggio sul 6

  13. #13
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    su sky gli orari vanno bene! tra mez'ora comincia una'altra puntata ad esempio! viene chiamato the sliders, solo che non ce in lingua originale.....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione FrankyeSNK
    cavolo me lo ricordo benissimo, I viaggiatore, nome originale "the sliders" su italia uno hanno trasmesso 4 delle cinque stagioni, ad orari osceni,mi ero registrato buona parte delle puntate, il concetto di base era bello, ovvero saltare da una dimensione parallela all'altra, quando poi sono entrati in scena i Krommag ed è iniziata la guerra la cosa non mi è più piaciuta molto, anche la cazzata del fratello gemello disperso in un altra dimensione; molto beffardo come telefilm in almeno due occasione erano riusciti a tornare nella loro dimensione originaria ma essendo insicuri hanno preferito continuare il viaggio.

    Se lo devono trasmettere su sky allora lo tratteranno meglio di come è stato trattato su italia uno......
    OMG sì perchè il cancelletto non cigolava me lo ricordo come se fosse ora ci sono rimasto dimmerda XD

  15. #15
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    Citazione Hisashi Mitsui
    OMG sì perchè il cancelletto non cigolava me lo ricordo come se fosse ora ci sono rimasto dimmerda XD
    è vero, è una delle parti che mi ricordo meglio! "dai ragazzi questo sembra davvero l'originale...è arrivato il momento della verità!il cancello di casa non è mai stato aggiustato e ha sempre fatto un cigolio, dai proviamo....fiiiu(il cancello va liscio)... ok non è questo il nostro mondo ripartiamo! sbong (risaltano subito dopo nel vortice!)oh grazie padre(esclama la madre quando esce dalla porta della casa assieme al pastore), era da un eternità che quel cancello cigolava!ma ninte di che glielo aggiustato volentieri!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •