DVD in ISO o UDF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVD in ISO o UDF

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    DVD in ISO o UDF

    Mi spiegate che differenza c'è tra questi 2 formati? oltre al fatto che con il formato UDF si possono scrivere file unici di grandi dimensioni?

    è posibile che un boot scritto in UDF nn venga letto all' avvio del pc mentre uno scritto in ISO si?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per quanto riguarda la prima domanda ti dico che l'iso supporta al massimo file da 2GB invece l'udf non penso abbia limiti.
    per la seconda domanda non te lo so dire esattamente poi non esiste disco di boot con almeno un file da/più grande di 2 GB e poi o quando masterizzi un'immagine di un sistema operativo (un'immagine di una qualsiasi distribuzione Linux ad esempio che sia in cd o dvd) oppure quando fai un disco di boot te lo fa in automatico in iso... quindi !!!

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Sheriff
    per quanto riguarda la prima domanda ti dico che l'iso supporta al massimo file da 2GB invece l'udf non penso abbia limiti.
    per la seconda domanda non te lo so dire esattamente poi non esiste disco di boot con almeno un file da/più grande di 2 GB e poi o quando masterizzi un'immagine di un sistema operativo (un'immagine di una qualsiasi distribuzione Linux ad esempio che sia in cd o dvd) oppure quando fai un disco di boot te lo fa in automatico in iso... quindi !!!
    si ...se masterizzi un file immagine.... ma non ho masterizzato un file immagine e ho dovuto usare il formato UDF .....

    ma poi questi formati sono uno standard di scrittura/lettura del masterizzatore non dell´os giusto? quindi nn capisco

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non lo so non ho mai provato a mettere un DVD udf nel lettore da salotto !

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    udf mi pare sia standard, ma è necessario un supporto esplicito da parte del sistema operativo per leggerlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •