La console Hercules DJ MK2 supporta il 7.1?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La console Hercules DJ MK2 supporta il 7.1?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    La console Hercules DJ MK2 supporta il 7.1?

    Ciao ragazzi, avrei questa domanda, l'MK2 di hercules supporta il 7.1? se per esempio la dovessi comprare, avendo anche una scheda audio X.fi fatal1ty, potrei fare entrare il segnale dal pc al mixer, farlo ritornare nella scheda audio e da qui alle casse? questa sarebbe una soluzione sia al problema della qualità (la MK2 funziona come scheda audio, ma non credo al livello della fatal1ty) sia al problema del 7.1.
    Grazie.

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    no, la console hercules supporta massimo 5.1 canali

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    no, la console hercules supporta massimo 5.1 canali
    e si può fare ciò che ho detto io? ma se io ho un 7.1 lo posos collegare lo stesso facneodglielo vedere come un 5.1 o lo rifiuta oppure rovino il 7.1?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    e si può fare ciò che ho detto io? ma se io ho un 7.1 lo posos collegare lo stesso facneodglielo vedere come un 5.1 o lo rifiuta oppure rovino il 7.1?
    semplicemente i canali laterali non andranno..... comunque perchè comprare un 7.1? i 5.1 sono già più che sufficenti, comprerei un 7.1 solo se si trattasse delle Creative S750

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    semplicemente i canali laterali non andranno..... comunque perchè comprare un 7.1? i 5.1 sono già più che sufficenti, comprerei un 7.1 solo se si trattasse delle Creative S750
    a parole è facile, sono 500 euro...invece preferisco i 92 watt del 7.1 che i 72 del 5.1, e poi se non mi sbaglio il 7.1 della creative ha l'audio posizionale nei giochi, o no? sto parlando del modello T7900. Per 30 euro in più non è che mi cambiava la vita

    Ah cmq riguardante il 3d, i canali laterali non vanno ma non è che si forma qualche danno alle casse?

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione agente_47
    a parole è facile, sono 500 euro...invece preferisco i 92 watt del 7.1 che i 72 del 5.1, e poi se non mi sbaglio il 7.1 della creative ha l'audio posizionale nei giochi, o no? sto parlando del modello T7900. Per 30 euro in più non è che mi cambiava la vita

    Ah cmq riguardante il 3d, i canali laterali non vanno ma non è che si forma qualche danno alle casse?
    anche i 5.1 hanno l'audio posizionale, non inventiamoci le cose quello dipende da che audio ha il gioco e dalla scheda audio

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    anche i 5.1 hanno l'audio posizionale, non inventiamoci le cose quello dipende da che audio ha il gioco e dalla scheda audio
    cmq credo che sia uguale, perchè il segnale dovrebbe fare il percorso scheda audio-mixer-casse...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •