Problema cancellazione file HD esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema cancellazione file HD esterno

Cambio titolo
  1. #1
    GiappoFan L'avatar di Rainheart
    Registrato il
    06-05
    Località
    Vorrei saperlo anch'io
    Messaggi
    493

    Problema cancellazione file HD esterno

    Salve ragazzi, ho un problemino con l'HD esterno, in pratica è un disco rigido interno messo nel box e riadattato per poter essere connesso con la usb. Il problema è che che quando cancello dei file dall'hd lo spazio occupato dai file cancellati rimane comunque, un po' come in windows quando non li ho ancora eliminati dal cestino. Per ripristinare lo spazio mi toccherebbe formattare il disco; qualche soluzione al problema?


  2. #2
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione Rainheart
    Salve ragazzi, ho un problemino con l'HD esterno, in pratica è un disco rigido interno messo nel box e riadattato per poter essere connesso con la usb. Il problema è che che quando cancello dei file dall'hd lo spazio occupato dai file cancellati rimane comunque, un po' come in windows quando non li ho ancora eliminati dal cestino. Per ripristinare lo spazio mi toccherebbe formattare il disco; qualche soluzione al problema?
    mi sembra molto strana come cosa...
    ma te per avere questo HD composto, ti è bastato infilare l'hd interno dentro al box, connetterlo con connettorino a fascia, collegarlo al pc via usb e formattarlo?

    scusa le domande ma me ne devo fare anche io uno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •