Differenza tra 2 mobo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Differenza tra 2 mobo...

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Differenza tra 2 mobo...

    ciao a tutti!!
    Vorrei cambiare modo e processore..xò vorrei tenere x un po' le mie ram appena prese e la mia skeda video..

    Vorrei sapere ke differenza c'è tra qst due mobo??
    775Dual VSTA


    4CoreDual Dual VSTA

    Oltre al afatto ke una "supporta" il quad core e l'altro (credo) di no..ke altre differenze ci sono??


    Io credo se alla prima gli aggiorno il bios supporti lo stesso i quad core...o sbaglio??? (Asrock permettendo...)

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la 775dual vista non supporta ufficialmente i core 2 extreme (ex6800, qx6700)

    non credo che in ogni caso nessuno abbia provato un processore del genere su una scheda madre simile
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Neo88
    la 775dual vista non supporta ufficialmente i core 2 extreme (ex6800, qx6700)

    non credo che in ogni caso nessuno abbia provato un processore del genere su una scheda madre simile
    e spero nessun sano di mente ci provi mai

  4. #4
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Bhè a me serve una mobo-ina-ina x il passaggio al e6300 e tenermi x1650pro agp e ram mushkin 500 appena prese...

    Quindi se prendo la 775Dual-VSTA dovrebbe andare bene x questo periodo?


    E poi vorrei anke tirarlo un pochito qst e6300!!
    Cn qst mobo riuscirò + o -?

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    computer
    Ospite
    prendi una asus,e poi lo tiri bene il e6300

  6. #6
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione computer
    prendi una asus,e poi lo tiri bene il e6300

    MMM..ma io cerco una scheda ibrida..cioè una con AGP e pci express e sopratutto il socket 775..

    Nn credo asus ne abbia prodotta una....

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  7. #7
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione XDark MasterX
    Bhè a me serve una mobo-ina-ina x il passaggio al e6300 e tenermi x1650pro agp e ram mushkin 500 appena prese...

    Quindi se prendo la 775Dual-VSTA dovrebbe andare bene x questo periodo?


    E poi vorrei anke tirarlo un pochito qst e6300!!
    Cn qst mobo riuscirò + o -?
    La 775Dual-VSTA ha il FSB bloccato a 340...BIOS 1.90...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  8. #8
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    domanda solo d'ufficio...
    raga mi interesserebbe partivolarmnete la 4core per poter passare a conroe...visto ke al 90% la mia mobo 939 e rotta e nel frattempo pensavo di farmi un 6600 pretested e la asrock x tenere le ram (2*1gb ke ho)...mi dite
    a) max vcore da bios
    b) linkatemi uno shop dove trovarla!!

  9. #9
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione Valli
    La 775Dual-VSTA ha il FSB bloccato a 340...BIOS 1.90...

    come come???

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  10. #10
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione XDark MasterX
    come come???
    La mia sono quasi sicuro che abbia il FSB che non può superare 340...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  11. #11
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione Valli
    La mia sono quasi sicuro che abbia il FSB che non può superare 340...

    Da quello ke vedo tu hai un prescott..giusto?

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    non ho altro da dire... ogni giorno scopro cose orribili su questa mobo... (che ho) prima l'incompatibilità totale con le nvidia 8800, poi incompatibilità con i Core 2 Extreme e ora fsb a 340....

    per non parlare della miriade di problemi....

    l'unica cosa azzeccata è che è una scheda combinata (agp&pcie ddr&ddr2) che mi ha permesso di tenere ancora la 6600gt agp in attesa del passaggio a dx10...

    sincermente... non te la consiglio...

    se vuoi risparmiare e tenerti una vga agp o ram ddr temporaneamente puo' andare, ma se vuoi overclockkare e/o passare a delle vga ben piu' potenti dx10 te la sconsiglio...
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  13. #13
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione XDark MasterX
    Da quello ke vedo tu hai un prescott..giusto?
    Ebbene si...
    Diciamo che non è un problema con processori che hanno il molti alto...ma con un E6300/E6400 è proprio castrata...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  14. #14
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione AREA_51.exe
    non ho altro da dire... ogni giorno scopro cose orribili su questa mobo... (che ho) prima l'incompatibilità totale con le nvidia 8800, poi incompatibilità con i Core 2 Extreme e ora fsb a 340....

    per non parlare della miriade di problemi....

    l'unica cosa azzeccata è che è una scheda combinata (agp&pcie ddr&ddr2) che mi ha permesso di tenere ancora la 6600gt agp in attesa del passaggio a dx10...

    sincermente... non te la consiglio...

    se vuoi risparmiare e tenerti una vga agp o ram ddr temporaneamente puo' andare, ma se vuoi overclockkare e/o passare a delle vga ben piu' potenti dx10 te la sconsiglio...



    Cacchioooo!! A me serve di "passaggio"...anke se un oc mi andrebbe bene...della seconda invece...sapete qualcosa??

    La 4coreDual-VSTA...

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione XDark MasterX


    Cacchioooo!! A me serve di "passaggio"...anke se un oc mi andrebbe bene...della seconda invece...sapete qualcosa??

    La 4coreDual-VSTA...
    Certo... La 4Core è una innovazione della 775dual-vsta, offrendo anche alcune features in più..

    Il bios potrebbe essere identico con la sola aggiunta dei processori core 2 duo, dual package..

    Accoppiata ad un 4300, dovrebbe essere però interessante..
    E cmq, si sa ancora molto poco di questa scheda...

    Ah, io l'ho trovata su hrw
    Ho anche acquistato qui, dico solo che è affidabile, ma non aggiungo altro, in quanto non è mio interesse fare pubblicità..
    Ultima modifica di Murder89; 23-01-2007 alle 20:08:37

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •