Ho un grande problema con la mia ragazza e i videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: Ho un grande problema con la mia ragazza e i videogames

Cambio titolo
  1. #1
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714

    Ho un grande problema con la mia ragazza e i videogames

    Non sapevo se aprire qui o altrove il 3d, ma visto che si tratta di VG penso che questa sia la sezione più adatta
    Il problema che ho è che la mia ragazza odia i VG, li reputa cose per bambini e le solite menate... Mentre io voglio continuare a giocare e a farmi una bella collezioncina prima voleva rompermi tutte le console, poi portarsi a casa sua tutto, ora l'ultima uscita è portarmi a Destruction su Italia 1 così siccome non ricordo mai nulla della nostra storia farei saltare in aria con le mie mani tutti i miei VG, le mie console e il mio PC.
    Non so davvero che fare, gli ho fatto provare qualche gioco divertente ma lei non ne vuole sapere, si stufa subito e dice che vuole dar fuoco a tutti i miei giochi...
    AIUTATEMI

  2. #2
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    se una tipa nonti vuole bene per come sei lasciala

  3. #3
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Citazione HannibalLecter
    Non sapevo se aprire qui o altrove il 3d, ma visto che si tratta di VG penso che questa sia la sezione più adatta
    Il problema che ho è che la mia ragazza odia i VG, li reputa cose per bambini e le solite menate... Mentre io voglio continuare a giocare e a farmi una bella collezioncina prima voleva rompermi tutte le console, poi portarsi a casa sua tutto, ora l'ultima uscita è portarmi a Destruction su Italia 1 così siccome non ricordo mai nulla della nostra storia farei saltare in aria con le mie mani tutti i miei VG, le mie console e il mio PC.
    Non so davvero che fare, gli ho fatto provare qualche gioco divertente ma lei non ne vuole sapere, si stufa subito e dice che vuole dar fuoco a tutti i miei giochi...
    AIUTATEMI
    Piantala, così impara a stare al posto suo.
    Che ti voglia portare addirittura ad una trasmissione di italia 1, barattando dignità in cambio di tristezza, è IL COLMO.
    Insomma non credo che se a lei piacessero le borsette tu potresti mai desiderare di distruggergliele.
    Ovviamente tutto questo è valido se non sei TU ad essere un esagerato che passa 15 ore al giorno davanti alla console e che non le fa mai un pensierino carino.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  4. #4
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    ci gioco ormai davvero poche ore e neanche tutti i giorni, solo quando lei ha da fare, e se mi manda un messaggio interrompo il gioco e gli risp

  5. #5
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Citazione HannibalLecter
    ci gioco ormai davvero poche ore e neanche tutti i giorni, solo quando lei ha da fare, e se mi manda un messaggio interrompo il gioco e gli risp
    Il caso allora è grave.
    Tu sei il suo fidanzato, non il suo zerbino.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  6. #6
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Ma dalle un calcio nel sedere Tu sei libero di coltivare i tuoi hobby a prescindere di quello che lei possa pensare e dire.

  7. #7
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ci sono cose di te che non riuscirai mai a fargli piacere, ed interessi incondivisibili (vedi alla voce "mercoledì di champions").
    Poichè siete 2 entità separate non dovete vivere in simbiosi quindi, ricordando che la priorità bisogna sempre darla alle persone a cui vogliamo bene, si possono coltivare passioni personali senza pretendere di farle piacere al partner. A patto che il partner sia disposto ad essere cmq escluso da un aspetto della vita altrui

  8. #8
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    La cosa strana è che di tutte le cose che faccio mi dice su solo di questa, xk giocare è da bambini secondo lei

  9. #9
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione HannibalLecter
    Non sapevo se aprire qui o altrove il 3d, ma visto che si tratta di VG penso che questa sia la sezione più adatta
    Il problema che ho è che la mia ragazza odia i VG, li reputa cose per bambini e le solite menate... Mentre io voglio continuare a giocare e a farmi una bella collezioncina prima voleva rompermi tutte le console, poi portarsi a casa sua tutto, ora l'ultima uscita è portarmi a Destruction su Italia 1 così siccome non ricordo mai nulla della nostra storia farei saltare in aria con le mie mani tutti i miei VG, le mie console e il mio PC.
    Non so davvero che fare, gli ho fatto provare qualche gioco divertente ma lei non ne vuole sapere, si stufa subito e dice che vuole dar fuoco a tutti i miei giochi...
    AIUTATEMI
    Ma...cioè...
    A parte gli scherzi, se anche parlandoci non ne cavi un ragno dal buco, io, personalissimamente, sceglierei i videogiochi.
    Un rapporto è condivisione, non costrizione.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  10. #10
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    cerca di ragionarci insieme e di fargli capire le tue ragioni.Se non ne vuole sapere e rimane sulle sue posizioni......beh........mandala a cagare,non sei mica il suo cagnolino da passeggio

    you sigh a lot
    and fight


  11. #11
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    falle vedere chi porta i pantaloni
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #12
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Anche la mia ex diceva cose simili.

    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  13. #13
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Non potrei mai fare a meno di lei... E' che non riesce a capire che i giochi in fine sono un passatempo di certo non sarebbero mai importanti come lei e non sono da bambini... E' che lei e' abituata con suo fratello che gioca a sonic per lei i giochi sono un personaggio che corre su e giù per uno schermo...

  14. #14
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione HannibalLecter
    Non potrei mai fare a meno di lei... E' che non riesce a capire che i giochi in fine sono un passatempo di certo non sarebbero mai importanti come lei e non sono da bambini... E' che lei e' abituata con suo fratello che gioca a sonic per lei i giochi sono un personaggio che corre su e giù per uno schermo...
    Riguardo alla prima frase non sono così sicuro della sua veridicità. Ma sono opinioni.
    Per il resto, come ti è già stato consigliato, cerca di parlarne e farle capire che così come qualcuno costruisce modellini di navi o colleziona francobolli tu ti diverti con i videogiochi, anche fossero solamente un personaggio che corre su e giù per lo schermo.

    La divisione tra giochi, e più in generale tra attività, per bambini e per adulti non ha, secondo me, nessuna ragione d'esistere.

    EDIT: se il problema risiede "semplicemente" nella sua paura di venir scalzata da un videogioco, bè, credo che due chiacchiere faccia a faccia siano d'obbligo, eh.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  15. #15
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione HannibalLecter
    Non potrei mai fare a meno di lei... E' che non riesce a capire che i giochi in fine sono un passatempo di certo non sarebbero mai importanti come lei e non sono da bambini... E' che lei e' abituata con suo fratello che gioca a sonic per lei i giochi sono un personaggio che corre su e giù per uno schermo...
    Se tieni a lei allora è un altro discorso : continua a farle provare i giochi che ti piacciono, sperando possa cambiare idea.

    Altrimenti, pazienza : non si può mica andare d'accordo su tutto. Ci sarà pur qualcosa di lei che a te non piace no?
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •