Talento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Talento

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Talento

    Un saluto.
    In questi giorni stavo pensando tristemente che posso dire che non ho un talento. Cioè, posso dire che in alcune cose non bravo o bravetto, ma mi manca un talento. E stavo pensando di crearmelo, anche se non so sia possibile...forse lo devo scoprire. A voi capita mai di pensare a cose del genere? Avete un talento?
    A voi.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    non so se sia un talento.. però sn bravo in tutti gli sport.. ce spesso mi capita di fare sport per la prima volta e esser piu bravo di gente che lo fa da sempre.. o cmq di esser molto piu bravo di ki lo fa con allenamenti (Es. basket. non sono un fenomeno ma gioco molto meglio di gente che si allena ect, cosa che io non faccio mai) e questo in quasi tutti gli sport.

    poi sn bravo in matematica.. non ho mai studiato e sn stato bocciato pero matematica sempre andato benissimo in vita mia senza aprire libro. per matematica intendo anche i vari gioki di logica, calcoli ect.

    ora penso a qualcos'altro

  3. #3
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    ho talento nel rompere le palle ai miei....li sono bravissimo


  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Si, anchio per gli sport sono portato, ma il talento credo sia un'altra cosa.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Credevo di avere talento per scrivere, ma mi sbagliavo
    Poi credevo di avere talento nel fare umorismo, ma mi sbagliavo
    Ho ricominciato a scrivere dicendomi "alla fine era una delle cose che facevo meglio..." ma il mio meglio non è la sufficienza degli altri e ho scoperto che mi sbagliavo
    Certa gente nasce senza talento, certa gente muore senza mai scoprire il proprio, certa gente se lo crea.
    Io mi sbaglavo
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione PsicoEroe
    Credevo di avere talento per scrivere, ma mi sbagliavo
    Poi credevo di avere talento nel fare umorismo, ma mi sbagliavo
    Ho ricominciato a scrivere dicendomi "alla fine era una delle cose che facevo meglio..." ma il mio meglio non è la sufficienza degli altri e ho scoperto che mi sbagliavo
    Certa gente nasce senza talento, certa gente muore senza mai scoprire il proprio, certa gente se lo crea.
    Io mi sbaglavo
    Un po' lo stesso per me.
    Psico ti amo.

  7. #7
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Ho la capacità di indirizzare la mia immaginazione verso livelli sempre più vertiginosi di paranoia e sospetto.
    Ho altresì il dono di poter trasformare una fantasia dolorosa in una realtà che fa ancora più male.
    Ultima modifica di Dauntless; 23-01-2007 alle 15:41:08



  8. #8
    Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.246
    Citazione megalo
    Un saluto.
    In questi giorni stavo pensando tristemente che posso dire che non ho un talento. Cioè, posso dire che in alcune cose non bravo o bravetto, ma mi manca un talento. E stavo pensando di crearmelo, anche se non so sia possibile...forse lo devo scoprire. A voi capita mai di pensare a cose del genere? Avete un talento?
    A voi.
    Avere talento significa essere bravi, portati a fare una cosa e credo che tutti sappiano fare almeno una cosa perchè nessuno nasce incapace.
    Devi riuscire tu a trovare ciò che meglio ti riesce cercando sempre nuove possibilità per apprendere e per tentare.

    Sinceramente non ho mai pensato a quale talento io possa avere e forse non sono ben sicuro di averne ancora trovato uno. Però ho già delle idee legate al lavoro che volgio intraprendere da grande e a quel punto vedrò se sono portato per fare quel genere di cosa.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Non ho un talento particolare o almeno ho delle ottime capacità in molte discipline ma io non li giudico talenti...

  10. #10
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Zodd II
    Avere talento significa essere bravi, portati a fare una cosa e credo che tutti sappiano fare almeno una cosa perchè nessuno nasce incapace.
    Devi riuscire tu a trovare ciò che meglio ti riesce cercando sempre nuove possibilità per apprendere e per tentare.

    Sinceramente non ho mai pensato a quale talento io possa avere e forse non sono ben sicuro di averne ancora trovato uno. Però ho già delle idee legate al lavoro che volgio intraprendere da grande e a quel punto vedrò se sono portato per fare quel genere di cosa.
    tutti noi abbbiamo un talento,esso puo nascere dalla passione,dal vivere in gruppo,e da tutte quelle piccole cose che ci circondano
    il mio talento l'ho espresso nella musica attraverso un pianoforte capace di distaccarti dalla realtà,dove poni un tuo desiderio e ti metti sempre a confronto.
    l'importante è non abbandonarsi mai e continuare ad andare avanti,anche se alcune persone dicono che non serve a niente e lo dicono semplicemente perchè non fa parte della generazione e di essere fighi
    l'importante è sbattersi degli altri e inseguire il tuo sogno definito anche come talento


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione megalo
    Un saluto.
    In questi giorni stavo pensando tristemente che posso dire che non ho un talento. Cioè, posso dire che in alcune cose non bravo o bravetto, ma mi manca un talento. E stavo pensando di crearmelo, anche se non so sia possibile...forse lo devo scoprire. A voi capita mai di pensare a cose del genere? Avete un talento?
    A voi.
    bravo in matematica logica etc...

    poi abbastanza ai videogiochi ma non so se sia un talento

    gli altri li scoprirò poi forse

    non ti scoraggiare cerca ancora

  12. #12
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Citazione megalo
    Un saluto.
    In questi giorni stavo pensando tristemente che posso dire che non ho un talento. Cioè, posso dire che in alcune cose non bravo o bravetto, ma mi manca un talento. E stavo pensando di crearmelo, anche se non so sia possibile...forse lo devo scoprire. A voi capita mai di pensare a cose del genere? Avete un talento?
    A voi.
    penso che lo dovresti cercare...
    mettiamo che tu abbia un talento innato per la musica,magari per la chitarra,questo non verrà mai svelato se non la suonerai mai


  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione ezed
    Un po' lo stesso per me.
    Psico ti amo.
    Almeno tu
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Citazione megalo
    Un saluto.
    In questi giorni stavo pensando tristemente che posso dire che non ho un talento. Cioè, posso dire che in alcune cose non bravo o bravetto, ma mi manca un talento. E stavo pensando di crearmelo, anche se non so sia possibile...forse lo devo scoprire. A voi capita mai di pensare a cose del genere? Avete un talento?
    A voi.

    Il talento è un fattore innato, non si può creare.

    Per quanto mi riguarda finora non ho mai trovato qualcosa che mi faccia dire di avere un talento, e questo mi disturba un pò.
    L'unica cosa da fare è tenere duro e continuare a fare ciò che piace anche senza essere particolarmente dotati

  15. #15
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Ho un talento naturale nel capire le azioni delle persone, ed è molto utile devo dire.



    in compenso difetto in molte altre cose


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •