Servizio assistenza Hitachi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Servizio assistenza Hitachi...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Grissom
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    48

    Servizio assistenza Hitachi...

    Salve;ho comprato in negozio un HD da 160GB S-ATA;è dopo 2 giorni a smesso di funzionae.
    Controllolando per bene il suddeto disco;mi sono accorto che sul circuito era tutto graffiato.
    Tornato in negozio il negoziante ha detto che non può darmi uno nuovo;avevo lo scontrino con mè;perchè sè ci sono guasti Hardware lui non li può rissolvere.
    Così dopo aver insistito un pò;il negoziante ha deciso di mandarlo alla Hitachi;sulla bolla ha scritto che non era in garanzia(di cui non è vero).
    Volevo sapere;in questi casi mi danno un altro HD?
    Oppure mi cambiano solo il circuito?
    O lo piglio nel...?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione Grissom
    Salve;ho comprato in negozio un HD da 160GB S-ATA;è dopo 2 giorni a smesso di funzionae.
    Controllolando per bene il suddeto disco;mi sono accorto che sul circuito era tutto graffiato.
    Tornato in negozio il negoziante ha detto che non può darmi uno nuovo;avevo lo scontrino con mè;perchè sè ci sono guasti Hardware lui non li può rissolvere.
    Così dopo aver insistito un pò;il negoziante ha deciso di mandarlo alla Hitachi;sulla bolla ha scritto che non era in garanzia(di cui non è vero).
    Volevo sapere;in questi casi mi danno un altro HD?
    Oppure mi cambiano solo il circuito?
    O lo piglio nel...?
    per quello che so io te ne rimandano uno nuovo, ad un mio amico è successo un fatto analogo e dopo una trentina di giorni gliene hanno mandato uno anche più capiente(ovviamente era in garanzia) .
    non capisco perchè il negoziante ha scritto che non era in garanzia...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Grissom
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    48
    Citazione Marcko
    per quello che so io te ne rimandano uno nuovo, ad un mio amico è successo un fatto analogo e dopo una trentina di giorni gliene hanno mandato uno anche più capiente(ovviamente era in garanzia) .
    non capisco perchè il negoziante ha scritto che non era in garanzia...
    Non ho idea.
    Speriamo.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se ha scritto che non era in garanzia vuol dire che presume che il danno sia stato causato da te

    se cmq la garanzia risultasse valida alla casa madre potresti digliene 4 al negoziante dato che per la legislazione italiana la garanzia è a suo carico
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Bannato L'avatar di Grissom
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    48
    Citazione Neo88
    se ha scritto che non era in garanzia vuol dire che presume che il danno sia stato causato da te

    se cmq la garanzia risultasse valida alla casa madre potresti digliene 4 al negoziante dato che per la legislazione italiana la garanzia è a suo carico
    E come è possibile;non mi diverto mica a distruggere gli HD.
    EDIT:le spese di sped.sono a suo carico.
    Io non pago niente

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Grissom
    E come è possibile;non mi diverto mica a distruggere gli HD.
    EDIT:le spese di sped.sono a suo carico.
    Io non pago niente
    quasi nessuno penso si diverta a rompere le cose, ma gli incidenti succedono e non sono coperti da garanzia

    poi io non parlavo delle spese: per 2 anni dall'acquisto è il negoziante a doversi fare carico della sostituzione, al massimo lui poi si potra rifare sulla casa madre (hitachi in questo caso) per averne uno nuovo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il negoziante deve combiarlo. Se non lo manda in RMA lui, chiama i carabinieri.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Grissom
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    48
    Lo ha già mandato alla hitachi;a fine mese vado a vedere...

  9. #9
    rugbyx
    Ospite
    aspetta.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •