xbox vs xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: xbox vs xbox 360

Cambio titolo
  1. #1
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    xbox vs xbox 360

    Ai vecchi utenti ergo chi possiede entrambe le console ,qual'e' la console migliore la vecchia o la nuova?,facendo i dovuti paragoni di contesto di vita della console cioe',xbox era 128bit,xbox 360 era next gen.Microsoft ha creato una console degna erede del suo predecessore o ha illuso i sui acquirenti vogliamo confrontare l'affidabilita' e robustezza delle 2 console ,tu acquirente microsoft sei contento si o no del sucessore di xbox,la 360 rispecchia tutte le tue aspettative.

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Drago nero
    Ai vecchi utenti ergo chi possiede entrambe le console ,qual'e' la console migliore la vecchia o la nuova?,facendo i dovuti paragoni di contesto di vita della console cioe',xbox era 128bit,xbox 360 era next gen.Microsoft ha creato una console degna erede del suo predecessore o ha illuso i sui acquirenti vogliamo confrontare l'affidabilita' e robustezza delle 2 console ,tu acquirente microsoft sei contento si o no del sucessore di xbox,la 360 rispecchia tutte le tue aspettative.
    che significa quello che hai detto???

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    Citazione Drago nero
    Ai vecchi utenti ergo chi possiede entrambe le console ,qual'e' la console migliore la vecchia o la nuova?,facendo i dovuti paragoni di contesto di vita della console cioe',xbox era 128bit,xbox 360 era next gen.Microsoft ha creato una console degna erede del suo predecessore o ha illuso i sui acquirenti vogliamo confrontare l'affidabilita' e robustezza delle 2 console ,tu acquirente microsoft sei contento si o no del sucessore di xbox,la 360 rispecchia tutte le tue aspettative.
    la 360 è nettamente superiore all'xbox, nn solo ha un servizio online migliore già dal day-one, nn solo ti fa fare + cose con una dash + completa, ha dopo 1 anno ha un parco titoli molto + ampio e vario del parco titoli dell'xbox dopo il primo anno di vita... l'unica cosa inveriore alla prima xbox è l'affidabilità, cosa fra l'altro pure abbastanza logica, la prima xbox era un PC mascherato, la 360 è un architettura del tutto nuova e complessa, quindi è normale che risulta meno affidabile e si rompe di più.

  4. #4
    exsous
    Ospite
    be ora non ho il tempo di argomentare per bene

    ma dico tranquillamente che per xbox ho comprato 12 giochi in 2 anni, per 360 15 giochi in 4 mesi, credo non ci sia poi molto da commentare

    non certo per un fattore economico...

  5. #5
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione sirkain
    la 360 è nettamente superiore all'xbox, nn solo ha un servizio online migliore già dal day-one, nn solo ti fa fare + cose con una dash + completa, ha dopo 1 anno ha un parco titoli molto + ampio e vario del parco titoli dell'xbox dopo il primo anno di vita... l'unica cosa inveriore alla prima xbox è l'affidabilità, cosa fra l'altro pure abbastanza logica, la prima xbox era un PC mascherato, la 360 è un architettura del tutto nuova e complessa, quindi è normale che risulta meno affidabile e si rompe di più.
    non mi hai risposto del tutto, soddisfatto del prodotto che lo zio bill ha ritenuto di darti come degno erede di xbox

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    Citazione Drago nero
    non mi hai risposto del tutto, soddisfatto del prodotto che lo zio bill ha ritenuto di darti come degno erede di xbox
    si, molto soddisfatto, nonostante ora la mia 360 sia in riparazione, posso ritenermi soddisfatto xkè mi fa divertire, il servizio online è ottimo, i giochi sono ottimi.

  7. #7
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    360 indubbiamente, anche perché personalemente non ero interessato al software Xbox E per quelli cui lo ero, ho potuto rimediare, halo ng ecc. Mi spaice un po' per la mancata retrocompatibilità di Panzer Dragon Orta Magari Otogi... é retorocompatibile?

    Invece di 360 amo i giochi ed é tutto quello che mi interessa di una console
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #8
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    Citazione sirkain
    si, molto soddisfatto, nonostante ora la mia 360 sia in riparazione, posso ritenermi soddisfatto xkè mi fa divertire, il servizio online è ottimo, i giochi sono ottimi.
    Io sarei un pelo incavolato,posseggo il vecchio xbox e mi ha soddisfatto come console ,anche se aveva qualche pecca riguardo al parco giochi(e si che la mandai anche in assistenza xche' mi graffiava i dvd),ma cazzo ma non era possibile creare una console affidabile ,ma per quanto mi riguarda mi auspico in un futuro restailing tecnico che cancelli questo difetto non trascurabile dell'affidabilita'.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    sono abbastanza soddisfatto. i giochi ci sono, e ce ne sono di ottimi in arrivo, per tutti i gusti. vabbè xbox ha un parco titoli più vasto, ma è ovvio dato che ha 4 anni di storia mentre 360 ha un solo annetto e pochi mesi.

    per quanto riguarda l'affidabilità, finora nessun problema, ma il solo fatto che mi stia grattando energicamente le palle fa pensare. il problema di affidabilità delle console nei primi mesi c'era, forse un pò ingigantito ma c'era. adesso non così tanto sinceramente.

    il controller è molto migliorato. il Live è ancora migliore di quello già ottimo della vecchia xbox.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    Citazione Drago nero
    Io sarei un pelo incavolato,posseggo il vecchio xbox e mi ha soddisfatto come console ,anche se aveva qualche pecca riguardo al parco giochi(e si che la mandai anche in assistenza xche' mi graffiava i dvd),ma cazzo ma non era possibile creare una console affidabile ,ma per quanto mi riguarda mi auspico in un futuro restailing tecnico che cancelli questo difetto non trascurabile dell'affidabilita'.
    xkè dovrei essere incavolato? me la sotituiscono gratis, ho tante altre console x ammazzare il tempo, nn vedo il motivo.

  11. #11
    PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Località
    Fano ChaosPwnsNubs
    Messaggi
    3.298
    Per Xbox c'erano Halo: CE e Halo 2, per X360 ci sono GoW e Lost Planet. Apparte questo è meglio X360.

  12. #12
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione Darksheik
    360 indubbiamente, anche perché personalemente non ero interessato al software Xbox E per quelli cui lo ero, ho potuto rimediare, halo ng ecc. Mi spaice un po' per la mancata retrocompatibilità di Panzer Dragon Orta Magari Otogi... é retorocompatibile?

    Invece di 360 amo i giochi ed é tutto quello che mi interessa di una console
    Quoto.
    La 360 è una console 360 volte (XD) migliore al botolo: un servizio online splendido, una line up ricca di titoli di qualità e molto vari come generi e mille altri fattori che la rendono migliore.

    PS I due Otogi non sono retrocompatibili, ma nemmeno stree fighter anniversary collection, capcom vs snk 2, project gotham racing, dead or alive extreme beach volley, metal slug e potrei andare ancora avanti. Dispiace davvero non poter acquistare diversi titoli solo perchè non sono retrocompatibili, Microsoft deve lavorare molto su questo a mio avviso!


  13. #13
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    assolutamente meglio la 360!!! stupenda!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    Località
    Davanti a GT4
    Messaggi
    997
    Io mi posso esprimere solo per l'estetica e su questa preferisco la prima xbox

  15. #15
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Non mi pare una discussione molto sensata/equilibrata perchè in molti sanno che la prima xbox era stato un vero flop,nonostante la potenza dell'hardware;la microsoft però s'è "rifatta" con la 360...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •