aiuto!!! scheda video...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto!!! scheda video...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    44

    aiuto!!! scheda video...

    ciao a tutti, ho un problemazzo. ho comprato una ati radeon x 1950 xt pci, però una volta montata e acceso il pc lo schermo mi presenta un'immagine tipo matrix, cioè una serie di piccole righe e puntini che scorrono sullo schermo, che diavolo è??????

    HELP ME

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    44
    porca miseria vedo ora che la mia ati è una di quelle schede a cui serve il connettore supplementare da attaccare all' alimentatore. domanda cretina: senza connettore supplementare la scheda dovrebbe fare lo stesso il suo lavoro oppure questo benedetto cavo svolge un compito nn supplementare ma necessario?

    sono stanco di tenere montata questo cesso di nvidia 7300...

  3. #3
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione calaviso
    porca miseria vedo ora che la mia ati è una di quelle schede a cui serve il connettore supplementare da attaccare all' alimentatore. domanda cretina: senza connettore supplementare la scheda dovrebbe fare lo stesso il suo lavoro oppure questo benedetto cavo svolge un compito nn supplementare ma necessario?

    sono stanco di tenere montata questo cesso di nvidia 7300...
    Se non alimenti la scheda non funzia...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    44
    porca miseria quando sono andato a prenderla ho chiesto se era necessario questo cavo e lo stronzo mi ha detto che era tutto dentro..... 'stardo....
    anche io forse potevo informarmi meglio, forse sono rimasto un po indietro, ma anche lui però che le vende, va bè capita.
    ora mi tocca tornare a monza perchè qui a bergamo a quanto pare questi cavi nn li ha nessuno oppure li hanno finiti o ancora meglio nnn sapevano della loro esistenza....




    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione calaviso
    porca miseria quando sono andato a prenderla ho chiesto se era necessario questo cavo e lo stronzo mi ha detto che era tutto dentro..... 'stardo....
    anche io forse potevo informarmi meglio, forse sono rimasto un po indietro, ma anche lui però che le vende, va bè capita.
    ora mi tocca tornare a monza perchè qui a bergamo a quanto pare questi cavi nn li ha nessuno oppure li hanno finiti o ancora meglio nnn sapevano della loro esistenza....




    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai lo trovi....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    44

    Sorriso

    Eh, lo so, però sai, ero arrivato a casa tutto bello pimpante e convinto di spararmi qualche ora di gioco con la nuova scheda e devo rimandare.....che nervoso.....


    probabilmente mia madre direbbe che ho troppo buontempo se i miei problemi sono solo questi e basta così poco per farmi andarae in bestia.....


    probabilmente ha ragione

    domanda, ma questo cavo che parte dalla scheda e va all'ali, a quale cavo di quest'ultimo lo attacco? mi pare di avere visto due o tre cavi che partono dall'alimenattore e nn finiscono da nessuna parte....

  7. #7
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione calaviso
    Eh, lo so, però sai, ero arrivato a casa tutto bello pimpante e convinto di spararmi qualche ora di gioco con la nuova scheda e devo rimandare.....che nervoso.....


    probabilmente mia madre direbbe che ho troppo buontempo se i miei problemi sono solo questi e basta così poco per farmi andarae in bestia.....


    probabilmente ha ragione

    domanda, ma questo cavo che parte dalla scheda e va all'ali, a quale cavo di quest'ultimo lo attacco? mi pare di avere visto due o tre cavi che partono dall'alimenattore e nn finiscono da nessuna parte....
    Guarda che l'alimentatore dovrebbe avere un connettore PCIe...
    Come questo...
    Ultima modifica di Valli; 23-01-2007 alle 23:12:29
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    44
    Citazione Valli
    Guarda che l'alimentatore dovrebbe avere un connettore PCIe...
    Come questo...



    perdona la mia pedanteria e la mia niubbagine... dal mio ali escono due prese femmine bianche come quelle che ci sono nel tuo post, quindi io se ho ben capito dovrei prendere proprio l'affare che hai postato; però le due prese femmine bianche mi appaiono relativamente distanti l'una dall'altra. devono essere per forza quelle due lì vero? (anche perchè sono le uniche che ci sono stupido idiota che nn sono altro)
    un'ultima cosa: le mie prese bianche però hanno quattro buchi, significa che c'è un piccolo pene metallico che nella tua foto nn si vedde?

    P.S.: notare il termine prettamente tecnico "piccolo pene".....

  9. #9
    lamaronna
    Ospite
    Citazione calaviso
    perdona la mia pedanteria e la mia niubbagine... dal mio ali escono due prese femmine bianche come quelle che ci sono nel tuo post, quindi io se ho ben capito dovrei prendere proprio l'affare che hai postato; però le due prese femmine bianche mi appaiono relativamente distanti l'una dall'altra. devono essere per forza quelle due lì vero? (anche perchè sono le uniche che ci sono stupido idiota che nn sono altro)
    un'ultima cosa: le mie prese bianche però hanno quattro buchi, significa che c'è un piccolo pene metallico che nella tua foto nn si vedde?

    P.S.: notare il termine prettamente tecnico "piccolo pene".....
    la parte nera la attacchi alla scheda video, la parte bianca a una delle tante dell'alimentatore, in ogni caso controlla perchè alcuni alimentatori hanno già integrato il connettore pci ex e questo implica che non hai biogno del cavo, il mio vecchio lo aveva, quello che ho fuso il giorno stesso in cui ho montato il pc. Se non lo hai nella scatola e hai problemi a comprarlo compralo da tecnocomputer se lo trovi, lo compri oggi e ti arriva domattina

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    44
    fatto, grazie a tutti, era il mio ali che era sottodimensionato......funza tutto alla grande, come godo!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •