configurazione cuffie scrause
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: configurazione cuffie scrause

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    configurazione cuffie scrause

    ho delle cuffie scrause praticamente nuove con microfono flessibile...hanno 2 uscite, audio e microfono, ma nn so come attaccarle e configurarle, perchè sia nello schermo che nello stereo, a cui è affidato l'audio del pc, c'è la presa per le cuffie ma nn per il microfono...come faccio? su msn sento chi mi parla ma nn posso parlare...aiutatemi....grazie


  2. #2
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione -Revenge-
    ho delle cuffie scrause praticamente nuove con microfono flessibile...hanno 2 uscite, audio e microfono, ma nn so come attaccarle e configurarle, perchè sia nello schermo che nello stereo, a cui è affidato l'audio del pc, c'è la presa per le cuffie ma nn per il microfono...come faccio? su msn sento chi mi parla ma nn posso parlare...aiutatemi....grazie
    di solito il contorno dell'entrata del mic è rosa, cercala, ci deve essere per fornza, almeno che la tua scheda audio non sia davvero scrausa...

  3. #3
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    so dov'è l'entrata, ma se attacco il mic nn arrivo con l'altra parte del cavetto ad attaccare le cuffie...perchè c'è un unico filo che si divedi nelle 2 prese gli ultimi 15cm


  4. #4
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione -Revenge-
    so dov'è l'entrata, ma se attacco il mic nn arrivo con l'altra parte del cavetto ad attaccare le cuffie...perchè c'è un unico filo che si divedi nelle 2 prese gli ultimi 15cm
    tu hai parlato di schermo e stereo giusto?
    prova ad attaccarle al coputer...

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione @Dodingo@
    tu hai parlato di schermo e stereo giusto?
    prova ad attaccarle al coputer...
    allora...nn ho una scheda audio...è integrata...nella mobo ci sono 3 uscite, una è quella audio generale, con il cavetto bianco che si collega alle casse dello schermo a allo stereo, le altre 2 sono una rosa, forse del microfono, una gialla, e nn so di che...sia nello schermo che nello stereo c'è una presa per collegare le cuffie, a seconda che io usi l'uno o l'altro, e infatti le cuffie funzionano in entrambi, ma per il mocrofono nn so come fare...sono stato più chiaro?


  6. #6
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    dai nemmeno un cane che ne sa qualcosa??


  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    dai nn sapete fare altro che sparare configurazioni???

    scherzo, è solo per provocare....però se mi potete aiutare meglio...

    ora basta sennò floodo..


  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Non puoi comprarti una prolunga per minijack da collegare allo spinotto del microfono? La attacchi all'ingresso rosa sulla tua integrata e sei a posto, il microfono lo puoi lasciare sempre collegato e attacchi le cuffie allo stereo o allo schermo quando ti servono
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Gandalf86
    Non puoi comprarti una prolunga per minijack da collegare allo spinotto del microfono? La attacchi all'ingresso rosa sulla tua integrata e sei a posto, il microfono lo puoi lasciare sempre collegato e attacchi le cuffie allo stereo o allo schermo quando ti servono
    il problema è che il microfono è integrato nelle cuffie, è di quelli flessibili...poi dalle cuffie parte il filo che si "biforca" nelle 2 uscite, e ogni biforcazione è lunga 10 cm, troppo poco...vorrei sapere quali sono le prese che devo collegare di preciso, che in caso compro sta prolunga...il microfono va dietro in quella rosa quindi? e le cuffie nello schermo o stereo?


  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione -Revenge-
    il problema è che il microfono è integrato nelle cuffie, è di quelli flessibili...poi dalle cuffie parte il filo che si "biforca" nelle 2 uscite, e ogni biforcazione è lunga 10 cm, troppo poco...vorrei sapere quali sono le prese che devo collegare di preciso, che in caso compro sta prolunga...il microfono va dietro in quella rosa quindi? e le cuffie nello schermo o stereo?
    Sì, il microfono solitamente va in quella rosa. Se decidi di usare la prolunga infili il suo jack nell'ingresso rosa del pc, all'altro capo colleghi il jack del microfono delle cuffie e l'altro spinotto delle cuffie lo infili nello stereo o nel monitor
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    scusa, ma non basta staccare tutto e collegare sia audio che microfoo ala scheda audio anche se integrata?.-.

  12. #12
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Pho3n|x
    scusa, ma non basta staccare tutto e collegare sia audio che microfoo ala scheda audio anche se integrata?.-.
    si ok...ora però come lo configuro?? il problema maggiore adessso è quello...la guida in linea di winzoz nn è chiara, mi dice di un certo plug-in di office che però dovrei già avere...


  13. #13
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    beh se è un microfono con minijack non c'è bisogno di alcuna configurazione, forse solo impostare volume e cazzatine dal controllo olume di win...

  14. #14
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    a quanto pare nn, visto che con il volume al max devo urlare per farmi sentire..saranno le cuffie...boh...vabbè le prenderò serie, tanto con 15-20€ le trovo...


  15. #15
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    hai alzato il volume dal controlo volume di win?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •