Chi gioca in LIVE con "Nettare" (connesione Wireless) entri, please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi gioca in LIVE con "Nettare" (connesione Wireless) entri, please!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690

    Chi gioca in LIVE con "Nettare" (connesione Wireless) entri, please!

    Salve raga, dato che la telecom non si decide a mettere l'ADSL nel mio comune, hanno deciso di affidarsi ad una società, la NETTARE appunto, che coprirà il mio comune con una ADSL solo con ripetitori Wireless....

    Vorrei sapere se qualcuno la ha già e mi può dire se si gioca bene....

    Grazie raga... vi chiedo aiuto perchè per metterla dovrei pagare un contributo di attivazione abbastanza alto.... e se poi non si gioca decentemente..... mi capite, vero?

  2. #2
    devilmaycry7188
    Ospite
    Io ho il network adapter ed è perfetto...il router è a 5-6 metri di distanza con 2 pareti di intermezzo..nonostante ciò il segnale va sempre sulle 3-4 tacche di ricezione sulle 5 disponibile.
    Insomma, se compri il n.a , sono soldi ben spesi funziona in maniera eccellente


    EDIT: Non ho capito una mazza pardon...considera inutile il mio post...
    Ultima modifica di devilmaycry7188; 24-01-2007 alle 22:01:46

  3. #3
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    non ho capito, praticamente questa ditta fà una connessione condivisa tra tutto il paese (penso con il sat.), tu puoi accedere a questa connessione da un normale PC con scheda wirless e paghi per avere il nome utente e la password?
    Ho capito bene?




    Ci vuole anche le patatine?

  4. #4
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione L'Ownatore
    non ho capito, praticamente questa ditta fà una connessione condivisa tra tutto il paese (penso con il sat.), tu puoi accedere a questa connessione da un normale PC con scheda wirless e paghi per avere il nome utente e la password?
    Ho capito bene?




    Ci vuole anche le patatine?
    Ehm... allora, fa lei la rete wireless con dei ripetirori in vari punti del mio comune, per garantire la copertura, poi te fai l'abbonamento con loro, e loro ti danno l'apparecchiatura necessaria x connetterti... loro dicono FINO a 6Mbit...... mah.... è quel fino che mi fa dubitare...

  5. #5
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    innanzi tutto chiedi se supportano il servizio liv, 6mb , e se è satellitare non va affatto bene per giocare sul live.
    qualora nn lo fosse, informati cmq se supporta il servizio live
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  6. #6
    Citazione L'Ownatore
    non ho capito, praticamente questa ditta fà una connessione condivisa tra tutto il paese (penso con il sat.), tu puoi accedere a questa connessione da un normale PC con scheda wirless e paghi per avere il nome utente e la password?
    Ho capito bene?




    Ci vuole anche le patatine?
    Ci vuole anche le patatine?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Guglio2k4
    Ci vuole anche le patatine?
    è il suo firmapost tranquillo non mettiamoci a scatenare flame vi prego.-.

  8. #8
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Non è satellitare, è una normalissima Wi-Fi, normalissima. Soltanto che è condivisa fra tutti i possessori di nome utente e password. Non vorrei che fosse come negli alberghi, dove è possibile accedere solo tramite browser (il col DSin America non potevo giocare) e quindi solo navigare.

    Se tutto avviene tramite chiave WEP/WPA ben venga.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •