Final Fantasy Xi -360-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Final Fantasy Xi -360-

Cambio titolo
  1. #1
    .R.A.D.A.R.
    Ospite

    Final Fantasy Xi -360-

    Vorrei informazioni riguardanti Final Fantasy:
    1. Devo scrivere il codice in penultima pagina per attivarmi?
    2. Dove posso andare per iniziare a giocare?
    3. Vengono accettate le carte PostePay per "pagare il personaggio"?
    4. Altri consigli a riguardo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Psico-Player
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    179
    Sarei interessato anche io a questo gioco purchè sia in italiano e infinito
    I CONSIGLI DI UN WORMS
    1)Ammettere di aver sbagliato è segno di maturità.

    2)Accettare i consigli o meglio fregare qualche trucchetto da qualche parte aiuta a megliorare i tuoi punti e i tuoi record.

    CONSIGLI PER TUTTI COLORO CHE GIOCANO LIVE
    1)A qualsiasi gioco di sparatutto come GOW e PLANET LOST cercate di muovervi il meno possibile sennò diventa difficile colpirvi alla testa grazie.

    2)Se giocate a GOW e vedete una locusta avvicinarvi a voi non preoccupatevi di niente anzi sparate con la mitragliatrice ma solo quando è molto vicina cosi mentre voi ricaricate l'arma lei vi squarta con la motosega grazie.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Una cosa che vorrei sapere, per giocare a FFXI online basta l'abbonamento annuale di XBox Live oppure bisogna pagare una tariffa aggiuntiva?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di Psico-Player
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    179
    XD solo domande
    I CONSIGLI DI UN WORMS
    1)Ammettere di aver sbagliato è segno di maturità.

    2)Accettare i consigli o meglio fregare qualche trucchetto da qualche parte aiuta a megliorare i tuoi punti e i tuoi record.

    CONSIGLI PER TUTTI COLORO CHE GIOCANO LIVE
    1)A qualsiasi gioco di sparatutto come GOW e PLANET LOST cercate di muovervi il meno possibile sennò diventa difficile colpirvi alla testa grazie.

    2)Se giocate a GOW e vedete una locusta avvicinarvi a voi non preoccupatevi di niente anzi sparate con la mitragliatrice ma solo quando è molto vicina cosi mentre voi ricaricate l'arma lei vi squarta con la motosega grazie.

  5. #5
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Che io sappia oltre all'abbonamento annuale (che io penso farò trimestrale..) si devono pagare 12,95 (MENSILI?!?!?) per il personaggio principale, poi aggiungere 1 Euro per i personaggi aggiuntivi........

  6. #6
    J4nkO L'avatar di janko88
    Registrato il
    04-06
    Località
    in casa
    Messaggi
    1.409
    Citazione .R.A.D.A.R.
    Che io sappia oltre all'abbonamento annuale (che io penso farò trimestrale..) si devono pagare 12,95 (MENSILI?!?!?) per il personaggio principale, poi aggiungere 1 Euro per i personaggi aggiuntivi........
    credo che basti l'abbonamento silver

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione .R.A.D.A.R.
    Che io sappia oltre all'abbonamento annuale (che io penso farò trimestrale..) si devono pagare 12,95 (MENSILI?!?!?) per il personaggio principale, poi aggiungere 1 Euro per i personaggi aggiuntivi........
    Esattamente.
    Puoi usare la PostePay, a livelli alti comunque, se vuoi farci davvero qualcosa, ci devi spendere Almeno 5 ore al giorno...
    Io mi sono disintossicato dopo un anno ,_,

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah grazie mille...allora lascerò FFXI sugli scaffali...perchè dato che lo comprai per PC e, dato che lo reputai meno divertente di WoW e anche di Lineage II, spendere 13€ al mese per giocarci non mi andava proprio. Poi l'ho visto x X360 a 20€ in vendita e stavo per comprarmelo, credendo che non si pagasse alcun abbonamento (e quindi gratis una giocata ogni tanto a sto coso qua si poteva far) ma dato che anche su X360 si paga, e dato che non è un gioco così bello da spenderci tanti soldi, non lo piglio.
    Grazie per l'info.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Non mi sono accorto che esiste la pagina ufficiale: chiudete pure.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •