Headset
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Headset

Cambio titolo
  1. #1
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Localitą
    Castelferretti
    Messaggi
    759

    Headset

    Mi consigliate un headset buono ed economico? Ho visto un logitech a meno di 20€, questo QUI, com'č? L'uso che ne farei č chat con TeamSpeak e gioco notturno per non svegliare mio padre di notte, altrimenti potrebbe innervosirsi un pelo...
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Localitą
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    le cose logitech sono sempre di buona qualità, io cmq ho un altro headset sempre della logitech e si è rotta la spugnetta ke ricopre il microfono. Ho saputo ke anke ad altri cn il mio stesso headset è successa sta cosa
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ho sentito parlare bene sul forum delle sennheiser e in particolare le PC130!però dovrebbero costare + d 20€(se nn sbeglio 35€!)...oppure a me piaccioni tantissimo le logitech gaming headsert ma nn riesco a trovarle da nessuna parte!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Controlla anche le Plantronics..

    Le Audio 90 sono adatte al gioco online

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    23.390
    veramente sto notando che molti prodotti headset della logitech non presentano delle bande scorrevoli nč delle molle per espandere o ridurre le cuffie in base alle dimensioni della testa.


    io devo dire che l'headset che hai postato tu a 20 euro non mi entra, mi č uscito incluso nella webcam ma mi sta scomodo, ho il microfono appiccicato alla bocca e cmq ho una testa normale, di certo non gigante.


    secondo poi vorrei chiedere una cosa...gli headset per giocare sono fatti in maniera particolare? nel senso..la diffusione avviene in modo da simulare la tridimensionalitą del suono? se usassi delle cuffie normali di buona piuttosto che alcune specifiche per il gaming (magari come le Alienware che costano 200 dollari) cambierebbe qualcosa?

    allo stesso modo, se usassi quelle fatte per il gaming per ascoltare la musica non andrebbero bene?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione Barrog
    io devo dire che l'headset che hai postato tu a 20 euro non mi entra, mi è uscito incluso nella webcam ma mi sta scomodo, ho il microfono appiccicato alla bocca e cmq ho una testa normale, di certo non gigante.
    bho guarda, ho le stesse cuffie di Sigfried.M (con relativa maledizione della spugnetta ) e ti assicuro che dopo i primi 20 minuti dopo non le senti piu, subito anche a me stavano strette, ma ora sembra che si siano allargate ...

    il microfono appiccicato alla bocca? a me non sembra e al massimo si sposta con facilità...

    (p.s. dovrei avere una testa normale anche io )

    edit: aggiungo che il fatto che passino dietro alla testa è comodissimo, visto che normalmente con gli occhiali quelle normali mi danno un pò fastidio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •