Problema Lettore DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Lettore DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Esclamazione Problema Lettore DVD

    Qualche tempo fa il mio lettore DVD funzionava perfettamente sotto Windows XP senza bisogno di driver.
    Come probabilmente sapete, poiché ho due HD ho fatto un formattone totale e ho installato sul primo HD Windows XP in NTFS e sul secondo Mandrake 9, entrambi funzionano perfettamente (2 HD da 60 GB l'uno).
    Il lettore DVD funziona perfettamente su entrambi i sistemi ma purtroppo, sotto XP (sotto Linux non ho provato) non legge più i DVD. I CD funzionano bene mentre quando inserisco un DVD-ROM non parte l'autorun ed eseguendo manualmente l'avvio mi chiede di inserire un cd nell'unità E: (quella del lettore).
    Può essere colpa di Linux o conflitti di altra causa?
    Vorrei i driver per Windows XP per questa periferia che è esattamente LG DVD GDR-8160B

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    anke io ho quel modello ma con xp funzia benissimo

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    DieBoss
    Ospite
    Non so che dirti.. Pensa che il mio non vinene riconosciuto dal IRQ... Ma tanto va lo stesso!

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da DieBoss
    Non so che dirti.. Pensa che il mio non vinene riconosciuto dal IRQ... Ma tanto va lo stesso!
    Anche il mio, infatti con i CD (tutti) funziona perfettamente, peccato non legga più i DVD.

  5. #5
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Ragazzi quel modello di LG è proprio infausto... io l'ho cambiato (il mio negoziante l'ha mandato indietro...) aveva problemi leggeva dvd solo a volte, i cd nn li leggeva +... ormai usavo solo il masterizzatore... quel lettore è strano forte regà... io c'ho rinunciato per un samsung (non sarà un LG ma almeno funza)


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  6. #6
    DieBoss
    Ospite
    Beh Marko, allora forse abbiamo lo stesso problema, perchè il mio i CD li legge perfettamente, ma i DVD non ho ancora provato...

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da DieBoss
    Beh Marko, allora forse abbiamo lo stesso problema, perchè il mio i CD li legge perfettamente, ma i DVD non ho ancora provato...
    Beh...prova!

  8. #8
    DieBoss
    Ospite
    Ti faccio sapere via cellulare.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho il sospetto che tu debba cambiarlo. Escludo che possa essere un problema di natura software.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Lex
    Ho il sospetto che tu debba cambiarlo. Escludo che possa essere un problema di natura software.
    Azz...peccato, era nuovo, provvederò a cambiarlo.

  11. #11
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ho provato a cercare i driver ma non ho trovato nulla, prima di gettare la spugna e cambiarlo però prova questo dvd player, magari funzia
    http://download.com.com/3000-2194-10...-10165815.html
    finally terminated

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •