UT 2007 cambia nome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: UT 2007 cambia nome

Cambio titolo
  1. #1
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847

    UT 2007 cambia nome

    Sì chiamerà Unreal Tournament III

    "Il nome ufficiale del gioco che sino ad oggi abbiamo chiamato Unreal Tournament 2007 sarà Unreal Tournament III. E' quanto rivela Computer and Videogames, il quale sostiene che un annuncio ufficiale a tal proposito verrà praticato nei prossimi giorni.

    Il nuovo nome dello sparatutto multiplayer di Epic Games genera confusione, perché in realtà si tratta del quarto, e non del terzo, gioco della serie Unreal Tournament. Al primo Unreal Tournament sono seguite, infatti, l'edizione 2003, quella 2004 e adesso quella 2007. Evidentemente Epic Games ha pensato di puntare sull'analogia con il numero 3 contenuto anche nel nome del motore grafico che sarà alla base dell'atteso sparatutto, ovvero Unreal Engine 3.

    Siamo dunque in attesa della conferma ufficiale di quanto riportato da Computer and Videogames. In occasione di questo annuncio potrebbe essere rivelata anche la data di rilascio ufficiale del gioco. "

    Fonte concorrente, penso.

  2. #2
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    618

    dopo un po di disappunto, non posso fare a meno di ricordare che ciò che conta è la sostanza, in un gioco - il titolo conta relativamente.

    AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Questo è vero, anche se il nome che gli hanno dato non ha molto senso secondo me.

  4. #4
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    l'importante è che con una 9600 pro 512 ram e 2,1 ghz parti, il resto è noia
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  5. #5
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione capali
    l'importante è che con una 9600 pro 512 ram e 2,1 ghz parti, il resto è noia
    Se fossi al tuo posto allora mi preoccuperei.

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione capali
    l'importante è che con una 9600 pro 512 ram e 2,1 ghz parti, il resto è noia
    Speraci

  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione capali
    l'importante è che con una 9600 pro 512 ram e 2,1 ghz parti, il resto è noia
    Sono con te compare

  8. #8
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Dato che userà una versione raffinata del motore di rainbow six vegas, io mi metterei le mani nei capelli.
    C'è da dire che gli UT usciti finora erano tutti ben scalabili e abbastanza leggeri.

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    preferivo unreal tournament 2007, faceva + effetto

    basti comunque che giri sul mio pc , poi si puo' chiamare anche babe maialino coraggioso

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione capali
    l'importante è che con una 9600 pro 512 ram e 2,1 ghz parti, il resto è noia
    l'importante è crederci
    col mio pc di ora (0.3 ghz più di te) me ne disinteresso, ma col nuovo pc , qualunque nome abbia, sarà mio

  11. #11
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    stupido titolo
    ora non lo comprerò +

    skerzi a parte,l'altro era molto meglio però
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  12. #12
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione ale29
    Sì chiamerà Unreal Tournament III

    "Il nome ufficiale del gioco che sino ad oggi abbiamo chiamato Unreal Tournament 2007 sarà Unreal Tournament III. E' quanto rivela Computer and Videogames, il quale sostiene che un annuncio ufficiale a tal proposito verrà praticato nei prossimi giorni.

    Il nuovo nome dello sparatutto multiplayer di Epic Games genera confusione, perché in realtà si tratta del quarto, e non del terzo, gioco della serie Unreal Tournament. Al primo Unreal Tournament sono seguite, infatti, l'edizione 2003, quella 2004 e adesso quella 2007. Evidentemente Epic Games ha pensato di puntare sull'analogia con il numero 3 contenuto anche nel nome del motore grafico che sarà alla base dell'atteso sparatutto, ovvero Unreal Engine 3.

    Siamo dunque in attesa della conferma ufficiale di quanto riportato da Computer and Videogames. In occasione di questo annuncio potrebbe essere rivelata anche la data di rilascio ufficiale del gioco. "

    Fonte concorrente, penso.
    a me basta esca nel primo ottomestre del 2007 cosi me lo posso godere verso la fine della scuola sisi quoto che ut 2007 era mooooolto piu bello

  13. #13
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    l'importante è giocarci(tutto al max!!!)
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Monoghan-x
    a me basta esca nel primo ottomestre del 2007 cosi me lo posso godere verso la fine della scuola sisi quoto che ut 2007 era mooooolto piu bello
    Ottomestre?

  15. #15
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione capali
    l'importante è che con una 9600 pro 512 ram e 2,1 ghz parti, il resto è noia
    con il pc che ho in firma mi gira decentemente SCDA che mi pare pure lui usi l'UE3...sperem

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •