collegamento adsl in una zona isolata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: collegamento adsl in una zona isolata

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    collegamento adsl in una zona isolata

    ecco il titolo .... del mio post che è stato chiuso ingiustamente ( dato che scrivendo da un internet point spendo pure soldi e il tempo è denaro )

    il gestore dell'internet point mi ha detto che se ho il telefono mi deve arrivare pure l'adsl ... si sbaglia? ... però la tiscali 4 mega flat che è? adsl ? isdn ... ditemi voi ... non riesco a stà col cellulare ...

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Eh? Prima di tutto devi vedere se sei coperto dalla ADSL (sui siti dei vari gestori), poi puoi iniziare a contattare i gestori per stipulare un contratto ADSL.

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Se ti arriva il telefono non è detto che arrivi anche l'ADSL...

    La 4 mega di tiscali è un'offerta ADSL..

  4. #4

    copertura adsl

    non è detto che dove arrivi il telefono arrivi anche l'adsl purtroppo ci sono ancora molte piccole zone d'italia dove il segnale non arriva....(tutta colpa dei gestori telefonici che hanno interessi a mantenere la linea tradizionale)

  5. #5
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Riddik89
    non è detto che dove arrivi il telefono arrivi anche l'adsl purtroppo ci sono ancora molte piccole zone d'italia dove il segnale non arriva....(tutta colpa dei gestori telefonici che hanno interessi a mantenere la linea tradizionale)
    Posso tranquillamente confermare quanto appena detto......e ci aggiungo pure une bel....fuck you Telecom!

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ma è possibile allora che nel 2007 ... in questo cazzo di paese non ci sia qualcosa di positivo? col telefonino navigherei ocme un 56kappa vero?

  7. #7
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione V3N0M
    ma è possibile allora che nel 2007 ... in questo cazzo di paese non ci sia qualcosa di positivo? col telefonino navigherei ocme un 56kappa vero?
    no...dipende dal telefono e dal tipo di contratto...guarda la mia firma...quelle velocità son raggiunte da un contratto UMTS + Nokia 6630...Download a 42Kb/s STABILISSIMO...ma scordati le buone latenze...se va bene ti assesti tra i 500 e 700 ms... In pratica se nn fosse x le latenza...avrei una 256k...io vado a 384k teorici...pratici il test segna 333 ma vabbè...

  8. #8
    computer
    Ospite
    io ho la fortuna di avere la centrale a 3 km in via d' aria da casa mia

  9. #9
    Zabadì
    Ospite
    Se hai la copertura di 3 e ti arriva pure l'HSDPA (UMTS alta velocità) ti fai l'ADSM card e puoi raggiungere fino a 3.6 Mbit teorici... io l'ho fatta a metà dicembre e il mio paesino da 2000 abitanti è coperto, e funzia una meraviglia! Ovviamente non arrivo ai 3.6 Mbit teorici ma a 1.2 tranquillamente (per intenderci scarico a 150 Kbyte al secondo,e non mi pare niente male). L'abbonamento dura 2 anni, paghi 99 € di comodato d'uso gratuito per la card, ogni mese hai 5 GigaByte gratis di download, il resto va 60 centesimi a mega. I primi 12 mesi paghi 9 €/mese, i secondi 25 (quando l'ho fatto io erano 19...).
    L'unico problema è la copertura tre, perchè se vai in roaming sotto TIM paghi 60 cent per mega, e che nel PC devi avere uno slot PCMCIA (io la uso nel portatile).

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione computer
    io ho la fortuna di avere la centrale a 3 km in via d' aria da casa mia
    Io anche meno, ma ho dovuto aspettare 6 anni l'ADSL lo stesso

  11. #11
    computer
    Ospite
    Citazione chinook
    Io anche meno, ma ho dovuto aspettare 6 anni l'ADSL lo stesso
    .
    almeno hai la fortuna di scaricare più veloce se hai la centrale più vicino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •