SOluzione missione Operation Flashpoint Resistance [non spoilero, quindi...]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SOluzione missione Operation Flashpoint Resistance [non spoilero, quindi...]

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    SOluzione missione Operation Flashpoint Resistance [non spoilero, quindi...]

    Non spoilero, se leggete è a vostro riskio e pericolo

    Cmq, sono nella missione (non ricordo bene il nome)...quella dopo alla missione dove devo rubare un carro armato mentre i russi festeggiano e devo eliminare le pattuglie e poi kiamare i rinforzi, ecco, quella l'ho completata, ora mi trovo nella missione in cui dobbiamo con tt le nostre forze attaccare la base nemica (praticamente 4 carri ). Dobbiamo prima conquistare un avamposto poco difeso e quell'obiettivo l'ho completato, poi devo attaccare la base principale rikiedendo il supporto dei lanciagranate.....i soldati delle squadre lanciagranate sn tt morti () e nella mia squadra è morto solo il soldato ke stava dentro un carro....il mio ma per sua sfortuna io mi son salvato e lui.....piangiamo tt per lui! addirittura ho trovato il cadavere di un partigiano CON LA FACCIA DI VICTOR TROSKA! INCREDIBILE! Ma cmq, rientrando IT, sono riuscito ad eliminare tt i nemici presenti nella base...ma non mi da obiettivo completato....non riesco a trovare qlk soldato di fanteria vivo (nemico) e nell'obiettivo dice ke la devo conquistare e difendere a qlsiasi costo...ecco, l'ho conquistata ma non vengo attaccato (o meglio, sn stato attaccato da qlk carro, 2 se non sbaglio, ke sn stati prontamente eliminati!). Mi sono fatto un mazzo tanto per attaccare la base e ora non vedo la scritta "missione completata???" Uso il mod FFUR2007 patchato all'ultima versione...ke dite voi?
    Ah, x op flashpoint ci sn moltissimi mod! Ma proprio tanti tanti tanti! E alcuni sono proprio belli belli belli

    grz x eventuali risp.

    PS: MA x il mod ffur2007 sapete dove devo scaricare le textures x le isole ad alta risoluzione????? E x la campagna aggiuntiva? C'è nella versione 2007 del mod?
    Grz!
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 25-01-2007 alle 23:12:16
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Purtroppo OF ogni tanto va in coca e qualche omino scappa in preda al panico per la mappa e non lo trovi più... Prova a rifarla, oppure prova i codici per passare la missione...
    Io rimasi bloccato in quella dove sei te che vai a piedi verso la base e chiami i carri di supporto, ma non mi dava mai missione completata, nonostante l'abbia rifatta 10 volte... Dovetti usare i codici, non c'era altra soluzione...

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Io sono in quella dopo la missione ke devi rubare i carri
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Dammi il link di sto mod, prima di tutto. Poi lo completerò e ti darò la soluzione.

    Ps: è in italiano?
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Alcune cose sì ed altre no ma principalmente rimane tt in ita...cmq nn fa nulla, faccio un caricamento dell'ultimo salvataggio e rifarò l'assalto
    in ogni caso:
    www.ffur.net

    scarica anke le patch
    Ah, www.google.it, se cercate ci trovate non so quante cose su Op Flashpoint! E' incredibile quanto questo vg sia moddabile



    @chinook [ah, ma il tuo nick non è x caso un elicottero?] Cmq, in quella missione facevi salire tt i tuoi uomini nei carri e gli dicevi di seguirti? Insieme a tt dovevi raggiungere il punto chiamiamolo di estrazione
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 26-01-2007 alle 21:47:05
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •