Problema con Wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3

    Problema con Wireless

    Sera a tutti,
    ho cambiato il mio modem wireless con:Wireless-g adsl home gateway (WAG354G)della linksys e ho un problema:dopo un pò di tempo "random" la connessione cessa, anche se mi dice che sono connesso, internet non va più (più spesso mentre gioco a wow) e vorrei capire da cosa fosse determinato tutto ciò, qualcuno ne ha idea?
    Se può esservi utile io per connettermi alla mia wireless uso Wireless Network Ignition.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di BaStArDoDeNtRo89; 26-01-2007 alle 21:15:09

  2. #2
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    mah può darsi che non hai tanta copertura e magari dopo aver cambiato modem, ne riconosce ancora meno.
    Oppure hai riconosciuto nel PC ancora l'altro modem..però non spiega il fatto che ti fa connettere.
    Il modem è difettoso...può darsi!?!?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3
    Ciao, il modem funziona (si fa per dire) e me lo rileva soltanto che dopo un pò mi si disconnette e non riesco a capirne il motivo, ho provato anche a cercare in giro ma non ho trovato nulla, ho provato anche a disattivare il dhcp ma nulla... magari devo impostare la frequenza? non so che fare ditemi voi,
    ciauz

  4. #4
    Rated R
    Ospite
    Citazione BaStArDoDeNtRo89
    Ciao, il modem funziona (si fa per dire) e me lo rileva soltanto che dopo un pò mi si disconnette e non riesco a capirne il motivo, ho provato anche a cercare in giro ma non ho trovato nulla, ho provato anche a disattivare il dhcp ma nulla... magari devo impostare la frequenza? non so che fare ditemi voi,
    ciauz
    stesso identico problema con il modem usb d-link dsl-200 e nn sono riuscito a risolverlo...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3
    Citazione Rated R
    stesso identico problema con il modem usb d-link dsl-200 e nn sono riuscito a risolverlo...
    così mi scoraggi,
    Mi sembra strano non ci sia una soluzione, di solito io ho sempre risolto tutto e di certo non mi sottometto a un router wireless
    Ciao, speriamo che qualcuno riesca a risolvere questo problema!
    Ultima modifica di BaStArDoDeNtRo89; 28-01-2007 alle 23:02:48

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •