odio il mio allenatore!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: odio il mio allenatore!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di stekxy
    Registrato il
    01-07
    Località
    al colizzato
    Messaggi
    133

    odio il mio allenatore!!!

    aaah! che bel giorno il venerdi, si incomincia a organizzare le uscite con gli amici, con le superfiche(quando se ne ha l'occasione, ovvio)...in mezzo, però, c'è il mio allenatore che in occasione dell'allenamento serale di oggi, mi convoca ,non in una, ma ben in due partite fra sabato e domenica. ho provato a svicolarmi con frasi del tipo"sai c'è il compleanno di mia cugina non posso mancare"(anche se ad aspettaremi ci sono solo quei gay dei miei amici e qualche pischella), con il solo risultato di otenere le risate della mia squadra e della più brutale incazzatura del coach che mi ha detto queste testuali parole"se non vieni giuro che ti giochi il campionato". ed ora confuso, con la testa rivolta soltanto a questo dubbio amletico chiedo consiglio a voi:cosa posso fare,farmi prendere a calci in c.lo dal rompiballe però uscendo con gli amici, oppure andare alla partita sapendo di perdere una delle poche occasioni di rimorchio in gruppo(ragazzi con ragazze, sintende)?

  2. #2
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    molla il calcio e vai a fighe

  3. #3
    In che squadra giochi?

  4. #4
    Bannato L'avatar di stekxy
    Registrato il
    01-07
    Località
    al colizzato
    Messaggi
    133
    Citazione FeDeThEsnaKe
    In che squadra giochi?
    non ti dico la squadra(per evitare di farmi riconoscere)ma posso dirti che sono un fenomeno della pallacanestro

  5. #5
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    io, essendo molto (troppo) orgoglioso, non andrei ad allenamento

    poi se servi alla squadra giocherai lo stesso

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Citazione stekxy
    aaah! che bel giorno il venerdi, si incomincia a organizzare le uscite con gli amici, con le superfiche(quando se ne ha l'occasione, ovvio)...in mezzo, però, c'è il mio allenatore che in occasione dell'allenamento serale di oggi, mi convoca ,non in una, ma ben in due partite fra sabato e domenica. ho provato a svicolarmi con frasi del tipo"sai c'è il compleanno di mia cugina non posso mancare"(anche se ad aspettaremi ci sono solo quei gay dei miei amici e qualche pischella), con il solo risultato di otenere le risate della mia squadra e della più brutale incazzatura del coach che mi ha detto queste testuali parole"se non vieni giuro che ti giochi il campionato". ed ora confuso, con la testa rivolta soltanto a questo dubbio amletico chiedo consiglio a voi:cosa posso fare,farmi prendere a calci in c.lo dal rompiballe però uscendo con gli amici, oppure andare alla partita sapendo di perdere una delle poche occasioni di rimorchio in gruppo(ragazzi con ragazze, sintende)?
    Non hai un granchè senso di squadra ...

    se non ci tieni tanto vale che ci giochi. E non è una critica negativa ... è un dato di fatto che devi prendere in considerazione.

  7. #7
    bicioboi
    Ospite
    Cioè amoVe, non sei pev niente trVendy...

    Ma ancoVa a giocaVe a calcio ?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    322
    Citazione Melkio
    io, essendo molto (troppo) orgoglioso, non andrei ad allenamento

    poi se servi alla squadra giocherai lo stesso

    hai pienamente ragione...
    dark_tony

  9. #9
    Bannato L'avatar di stekxy
    Registrato il
    01-07
    Località
    al colizzato
    Messaggi
    133
    Citazione Evicaro
    Non hai un granchè senso di squadra ...

    se non ci tieni tanto vale che ci giochi. E non è una critica negativa ... è un dato di fatto che devi prendere in considerazione.
    guarda mi piace tantissimo giocare con la mia squadra, solo che preferisco uscire con gli amici

  10. #10
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    vai a fare le partite,per le donne c'è tempo...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  11. #11
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione stekxy
    non ti dico la squadra(per evitare di farmi riconoscere)ma posso dirti che sono un fenomeno della pallacanestro
    Un fenomeno della pallacanestro non apre thread idioti da 11enne menomato su gamesradar.

  12. #12
    Bannato L'avatar di stekxy
    Registrato il
    01-07
    Località
    al colizzato
    Messaggi
    133
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    Un fenomeno della pallacanestro non apre thread idioti da 11enne menomato su gamesradar.
    ma come ti permetti

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    76
    L'agonismo è impegno e rinuncia.

    Se preferisci uscire con gli amici lascia stare la carriera e gioca a livello amatoriale
    Creare videogiochi?

    http://www.makerando.it

  14. #14
    Bannato L'avatar di samatrone
    Registrato il
    01-07
    Località
    Samatrone (rm)
    Messaggi
    59
    ma vai a fimmene!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    Citazione stekxy
    aaah! che bel giorno il venerdi, si incomincia a organizzare le uscite con gli amici, con le superfiche(quando se ne ha l'occasione, ovvio)...in mezzo, però, c'è il mio allenatore che in occasione dell'allenamento serale di oggi, mi convoca ,non in una, ma ben in due partite fra sabato e domenica. ho provato a svicolarmi con frasi del tipo"sai c'è il compleanno di mia cugina non posso mancare"(anche se ad aspettaremi ci sono solo quei gay dei miei amici e qualche pischella), con il solo risultato di otenere le risate della mia squadra e della più brutale incazzatura del coach che mi ha detto queste testuali parole"se non vieni giuro che ti giochi il campionato". ed ora confuso, con la testa rivolta soltanto a questo dubbio amletico chiedo consiglio a voi:cosa posso fare,farmi prendere a calci in c.lo dal rompiballe però uscendo con gli amici, oppure andare alla partita sapendo di perdere una delle poche occasioni di rimorchio in gruppo(ragazzi con ragazze, sintende)?

    sei cosi disperato da non poter andare a fighe un altro giorno o volevi solo tirartela un po' ?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •