Fanno sesso [orale] a scuola, ripresi con il telefonino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 285

Discussione: Fanno sesso [orale] a scuola, ripresi con il telefonino

Cambio titolo
  1. #1
    Yrouel_KAiN
    Ospite

    Messaggio Fanno sesso [orale] a scuola, ripresi con il telefonino

    San Benedetto, la performance erotica di due ragazzi di 14 anni durante una assemblea diventa un filmato che fa il giro della città

    SAN BENEDETTO - Scandalo a luci rosse in una scuola nelle Marche. Durante un'assemblea di classe due studenti delle superiori di circa 15 anni di età hanno fatto sesso orale in un locale dell'istituto e sono stati filmati dai loro compagni con i videofonini. Le riprese sono poi state diffuse ad altri coetanei via mms. L'episodio, che ha coivolto numerosi ragazzi (mentre un gruppo avrebbe apertamente rifiutato di assistere) è accaduto due giorni fa al tecnico commerciale di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Lo riferisce il sito www.sambenedettoggi.it, annunciando che sono scattati «giá i primi provvedimenti».
    SOSPENSIONE - La notizia dell'accaduto sta mettendo a soqquadro l'intera città di San Benedetto. Ai due ragazzi, la dirigente scolastica dell'istituto ha già comminato 15 giorni di sospensione, ma con obbligo di frequenza alle lezioni. Tanto che sia mercoledì che giovedì, i due protagonisti dell'episodio sono andati regolarmente a scuola, come se nulla fosse successo. Come hanno fatto d'altronde i loro giovanissimi compagni di classe, i quali non sembra al momento che siano stati oggetto di provvedimenti disciplinari o di altro genere.
    LE TESTIMONIANZE - Il quotidiano telematico ha raccolto anche alcuni commenti fra gli studenti dell'Itc, interpellati all'uscita della scuola. Secondo un ragazzo di prima che avrebbe assistito al fatto, «è stata tutta la classe a incitarli», mentre un altro rivela che «il filmato è arrivato in tutte le scuole. Lo hanno visto anche ad Ascoli Piceno». Una studentessa racconta: «Tempo fa il protagonista del video mi ha chiesto di fare la stessa cosa, ma io ho rifiutato». E un'altra si definisce «schifata. Se fosse successo nella mia classe - dice - mi sarei ribellata».
    26 gennaio 2007

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...enedetto.shtml
    Sesso a scuola: «Me l'hanno chiesto...»
    I due protagonisti sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni

    S.BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) - «Me lo hanno chiesto e io l'ho fatto». Semplice: se uno ti chiede una cosa gentilmente, perché rifiutare? In questo modo la ragazza di 14 anni che ha fatto sesso con un compagno di un anno più grande durante l'assemblea di classe e poi il filmato è girato tra i telefonini degli amici, ha risposto alle domande degli investigatori che in serata l'hanno rintracciata e ascoltata alla presenza della madre. Oltre alla ragazza sono stati interrogati altri otto ragazzi iscritti alla prima classe della scuola dove è avvenuto il fatto, anche loro accompagnati dai genitori. Secondo quanto è stato possibile sapere, la prestazione sessuale fra i due minori si è svolta fra la prima e la seconda ora di lezione di sabato: la porta dell'aula era chiusa ma non a chiave e i due ragazzini sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni. Sull'omessa vigilanza, il ritardo con cui l'episodio è stato segnalato alla dirigente scolastica, e sul fatto che né le forze dell'ordine né la magistratura siano mai stati informati dalla scuola, sarà eventualmente la procura a indagare. Sabato e lunedì sono in programma altri interrogatori di insegnanti e studenti.
    26 gennaio 2007

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/scuola.shtml
    al di là delle varie critiche che si possono muovere per il loro comportamento, i carabinieri stanno indagando sul fatto e questo và bene. ma in finale rischiano un processo? (i ragazzini intendo)

  2. #2
    ---->NoS<----
    Ospite
    forse atti osceni in luogo pubblico..

  3. #3
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    beh direi che i presenti erano al corrente di quello che i 2 facevano (perlomeno cos&#236; ho capito).
    la prestazione sessuale fra i due minori si &#232; svolta fra la prima e la seconda ora di lezione di sabato: la porta dell'aula era chiusa ma non a chiave e i due ragazzini sarebbero stati spalleggiati e coperti da altri compagni

  4. #4
    Utente L'avatar di GibboTheBest
    Registrato il
    07-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    353
    i ragazzi? mi sembra che fino ke sono sotto i 14 non hanno nulla, in queto caso si, dovrebbero riskiare..ovviamente poi non potranno pi&#249; fare concorsi pubblici mi sembra..

    cmq volevo discutere su questa parte qua

    Sull'omessa vigilanza,
    un professore durante l'assemblea di classe &#232; sempre invitato ad uscire dalla classe, anche da noi. &#232; diritto dei ragazzi, non mi sembra che ci sia stata omessa vigilanza.

  5. #5
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ogni volta che accade un episodio del genere, leggo che c'erano sti ragazzini che facevano da pali alle porte...ma non si sentivano presi per il culo mentre gli altri dentro si divertivano?
    Per il resto nulla da dire, &#232; diventata una moda ormai, grazie anche all'attenzione che i media stanno dando a questo genere di cose.

  6. #6
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    non ci sono dubbi che sia la "moda" del momento, per la domanda non saprei che dire. probabilmente no.

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Almeno in questo caso il consenso alla ragazza l'hanno chiesto... :\

  8. #8
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    ma infatti, cosa si lamentano a fare

  9. #9
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757
    bhooooo, si sono tutti rincretiniti, e poi queste ragazzine ragionano solo con la fi*a??

  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione bape
    bhooooo, si sono tutti rincretiniti, e poi queste ragazzine ragionano solo con la fi*a??
    Perch&#232; questi ragazzi quattordicenni non ragionano forse solo col cazzo?
    Ultima modifica di ale29; 27-01-2007 alle 02:12:58

  11. #11
    Utente L'avatar di GibboTheBest
    Registrato il
    07-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    353
    Citazione Yrouel_KAiN
    ma infatti, cosa si lamentano a fare
    per il fatto che è tato fatto in pubblico,filmato,condiviso(manco fosse emule),la scuola lo ha saputo ma non ha denunciato nulla e ha preso provvedimenti solo dopo che le forze dell'ordine lo hanno saputo e i media locali hanno iniziato a dare la notizia

  12. #12
    Utente L'avatar di Crimson King
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    190
    E io che in primo pensavo solo a giocare al pc

    Madonna come sono precoci sti ragazzi

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Crimson King
    E io che in primo pensavo solo a giocare al pc

    Madonna come sono precoci sti ragazzi
    Beh a 14 anni è normale cominciare a pensarci

  14. #14
    Utente L'avatar di Crimson King
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    190
    Citazione ale29
    Beh a 14 anni è normale cominciare a pensarci
    Ma a farlo a scuola, davanti all'intera classe no

    cmq è stato fortunato il ragazzo, non è facile trovare dei puttanoni del genere

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    Citazione Crimson King
    Ma a farlo a scuola, davanti all'intera classe no

    cmq è stato fortunato il ragazzo, non è facile trovare dei puttanoni del genere
    quoto


    cioè, però davanti a tutta la classe... potevano almeno appartarsi da qualche parte

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •