Tropico (help industrie)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tropico (help industrie)

Cambio titolo
  1. #1
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452

    Tropico (help industrie)

    Ciao,
    ho deciso di rigiocare il gioco di GMC regalato parecchio tempo fa tuttavia mi blocco sempre allo stesso momento di sviluppo.... Quando creo le prime industrie di tabacco e room non capisco perchè vanno sempre in negativo... Eppure ho molti addetti al trasporto, elettricità a sufficienza epr farle andare.... Devo forse costruire fattorie per produrre le materie prime? HELP!

  2. #2
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Fry88
    Ciao,
    ho deciso di rigiocare il gioco di GMC regalato parecchio tempo fa tuttavia mi blocco sempre allo stesso momento di sviluppo.... Quando creo le prime industrie di tabacco e room non capisco perchè vanno sempre in negativo... Eppure ho molti addetti al trasporto, elettricità a sufficienza epr farle andare.... Devo forse costruire fattorie per produrre le materie prime? HELP!
    Indovinato; devi trovare il giusto connubio così come per la fabrica di mobili ti servono le segherie e i taglialegna

  3. #3
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Jurambalco
    Indovinato; devi trovare il giusto connubio così come per la fabrica di mobili ti servono le segherie e i taglialegna
    Quindi se tipo costruisco il campo da taglio e poi la fabbrica di mobile, quest'ultima attinge le materie prima dalla falegnameria in auto o devo far qualcosa per dirottare le materie prime del capo da taglio all'industria?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •