Pc precostruito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Pc precostruito

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Pc precostruito

    Non so se si dica precostruito... cmq a breve (anche in settimana, se possibile) dovrei rifarmi l pc perchè questo ha raggiunto i suoi limiti fisici (leggi, si spegne da solo) qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un buon PC di quelli che vendono nelle catene come mediawolrd o euronics, che abbia un processore con doppio core e una scheda grafica DX10?

    Naturalmente, cercate di non andare troppo oltre col prezzo, o di indicarmi pc venduti al "paradiso della brugola", Uganda, Africa centrale.

    Lo schermo lo avrei già, ma se non incide troppo sul prezzo non sarebbe male rifare anche quello.

  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Asriel
    Non so se si dica precostruito... cmq a breve (anche in settimana, se possibile) dovrei rifarmi l pc perchè questo ha raggiunto i suoi limiti fisici (leggi, si spegne da solo) qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un buon PC di quelli che vendono nelle catene come mediawolrd o euronics, che abbia un processore con doppio core e una scheda grafica DX10?

    Naturalmente, cercate di non andare troppo oltre col prezzo, o di indicarmi pc venduti al "paradiso della brugola", Uganda, Africa centrale.

    Lo schermo lo avrei già, ma se non incide troppo sul prezzo non sarebbe male rifare anche quello.
    niente da fare. al momento nessuna catena commercia SV dx10.

    ma scusa. assemblatelo no? ti costa tanto montare 2 circuiti stampati e 3 cavi?


  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione GeppoHarris
    niente da fare. al momento nessuna catena commercia SV dx10.

    ma scusa. assemblatelo no? ti costa tanto montare 2 circuiti stampati e 3 cavi?
    e poi il buono di 173 € come lo uso?

  4. #4
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    lo puoi usare anche assemblandotelo da solo, l'importante è che il pc abbia: scheda madre, ram, processore,scheda video, modem ( )
    che pc hai ora?

  5. #5
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Pho3n|x
    lo puoi usare anche assemblandotelo da solo, l'importante è che il pc abbia: scheda madre, ram, processore,scheda video, modem ( )
    che pc hai ora?
    esattamente basta avere solo questi pezzi per usufruire del bonus
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Pho3n|x
    lo puoi usare anche assemblandotelo da solo, l'importante è che il pc abbia: scheda madre, ram, processore,scheda video, modem ( )
    che pc hai ora?
    sicuro che possa? Il problema è che assemblandolo da solo il prezzo levita un po' troppo... una scheda DX 10 verrà sui 400€ la peggiore (relativamente), un processore a doppio core sui 300€ scheda madre saranno 100€ case e casse un'altra 50 € più Vista (non che mi interessi, ma visto che microsoft ha tutta l'intenzione di rompere la compatibilità con le prossime uscite...) premium 360 € verrebe una cosa sui 1.100 € anche togliendo i 173 € sempre troppo è...

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Pho3n|x
    l
    che pc hai ora?
    Ora ho un P4 2,6 GH (niente hypertrheading), la scheda madre è una Asus px-qualcosa, audio integrato, scheda di rete integrata, scheda video Radeon 9800 SE, Ram da 512. non chiedetemi se DIM o altro.

    Però come ho già detto si spegne da solo. (e poi l'harddisk da 80GB mi sta andando veramente stretto, non faccio altro che cancellare file)
    Ultima modifica di Asriel; 28-01-2007 alle 18:10:41

  8. #8
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208

    lascia perdere

    Citazione Asriel
    e poi il buono di 173 € come lo uso?
    nooooooooo non farlo non comprare pc da questi macellai dell`elettronica non capiscono un emerito ........ io ti consiglio di aspettare i primi di aprile il mercato non e` maturo i prezzi sonon troopppo stazionari manca la concorrenza intel se ne sta approfittanto del fatto che amd non a tirato fuori le nuove ati che saranno molto piu veloci delle 8800 gtx, per il loro bus a 512 bit contro i 384 bit di nvidia. Poi c`e`pure il fatto dei proci che scenderanno gia un piccolo abbassamento c` e` stato da parte di amd adesso si aspetta quello di intel a meta febbraio in questi mesi ci sara ba battaglia dei prezzi tutto questo in vista della paittaforma di amd il K8L

    capi non BUTTARE i tuoi soldi .... poi ti conviene assemblarlo da te risparmi tanto perche cosi non paghi la marca che ci stanno in questi posti commerciali

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Worldrc
    nooooooooo non farlo non comprare pc da questi macellai dell`elettronica non capiscono un emerito ........ io ti consiglio di aspettare i primi di aprile il mercato non e` maturo i prezzi sonon troopppo stazionari manca la concorrenza intel se ne sta approfittanto del fatto che amd non a tirato fuori le nuove ati che saranno molto piu veloci delle 8800 gtx, per il loro bus a 512 bit contro i 384 bit di nvidia. Poi c`e`pure il fatto dei proci che scenderanno gia un piccolo abbassamento c` e` stato da parte di amd adesso si aspetta quello di intel a meta febbraio in questi mesi ci sara ba battaglia dei prezzi tutto questo in vista della paittaforma di amd il K8L

    capi non BUTTARE i tuoi soldi .... poi ti conviene assemblarlo da te risparmi tanto perche cosi non paghi la marca che ci stanno in questi posti commerciali
    per i primi dia prile il buono non è più valido, e il mio pc diventa più inutilizzabile ogni giorno che passa. cmq tranquillo, di informatica me ne intendo abbastanza, se è una sola me ne accorgo.

  10. #10
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    se tu vuoi giocare, lascia perdere assulutamente i pc preassemblati del mediaworld e company.

    Tanto vale perndersi i pezzi signolarmante su internet , è montarselo da soli, comuqneu se tu temi di di non riuscirci, ci sono die siti che ti permettono di configurare il pc come tu meglio credi, e te lo assemblano, ad esempio www.tecnocomputer.it .

    Per sfruttare il buono non so cosa dirti, prova a vedere, se su qualche sito lo accettano.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione fox986
    se tu vuoi giocare, lascia perdere assulutamente i pc preassemblati del mediaworld e company.

    Tanto vale perndersi i pezzi signolarmante su internet , è montarselo da soli, comuqneu se tu temi di di non riuscirci, ci sono die siti che ti permettono di configurare il pc come tu meglio credi, e te lo assemblano, ad esempio www.tecnocomputer.it .

    Per sfruttare il buono non so cosa dirti, prova a vedere, se su qualche sito lo accettano.
    Niente internet, mio padre si farebbe un viaggio in Iraq con la maglietta di calderoli piuttosto che usare la carta di credito on-line.
    e cmq sì, sono capace ad assemblarmi un pc, ma non sto cercando un mostro di potenza, sto cercando un pc che non richieda aggiornamenti per il maggior tempo possibile, minimo 2 anni, per questo chiedevo delle DX10.

  12. #12
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    Citazione Asriel
    Ora ho un P4 2,6 GH (niente hypertrheading), la scheda madre è una Asus px-qualcosa, audio integrato, scheda di rete integrata, scheda video Radeon 9800 SE, Ram da 512. non chiedetemi se DIM o altro.

    Però come ho già detto si spegne da solo. (e poi l'harddisk da 80GB mi sta andando veramente stretto, non faccio altro che cancellare file)
    scusa il tuo problema sta nel fatto che l`alimentatore non va bene si e` deteriorato e perde potenza cambialo costa sui 25 euro e vedrai che non si spegne piu

    cmq ti consiglio visto che devi cambiarlo compra un buon dissipatore della zero term il btf 95 e procedi con un overclock cosi lo spremi al massimo aspettando che il mercato maturi comprando il miglior compromesso tra qualita/prezzo e per l`hardisk pieno masterizza qualcosa scommetto che e pieno di film (ecco mettili su dvd)

    fidati in questi mesi ci sara` un guerra dei prezzi lo dicono anche gli analisti di borsa

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Worldrc
    scusa il tuo problema sta nel fatto che l`alimentatore non va bene si e` deteriorato e perde potenza cambialo costa sui 25 euro e vedrai che non si spegne piu

    cmq ti consiglio visto che devi cambiarlo compra un buon dissipatore della zero term il btf 95 e procedi con un overclock cosi lo spremi al massimo aspettando che il mercato maturi comprando il miglior compromesso tra qualita/prezzo e per l`hardisk pieno masterizza qualcosa scommetto che e pieno di film (ecco mettili su dvd)

    fidati in questi mesi ci sara` un guerra dei prezzi lo dicono anche gli analisti di borsa
    No, un attimo, adesso spiego meglio:

    L'alimentatore sono 3 (tre) volte che lo cambio, con potenza sempre più crescente, e il problema non è mai rientrato. Oltretutto dovete sapere che il fatto del pc che si spegne all'improvviso ha convinto mio padre a metterci i soldi (+ il bonus di 173€), dato che lo utilizza anche lui a volte per lavoro, senza questo incoveniente probabilmente lo avrei aggiornato tra... a boh, non lo so mica... 1... 2... anni...

  14. #14
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Asriel
    Niente internet, mio padre si farebbe un viaggio in Iraq con la maglietta di calderoli piuttosto che usare la carta di credito on-line.
    e cmq sì, sono capace ad assemblarmi un pc, ma non sto cercando un mostro di potenza, sto cercando un pc che non richieda aggiornamenti per il maggior tempo possibile, minimo 2 anni, per questo chiedevo delle DX10.
    Puoi sempre pagare in contrassegno al corriere...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  15. #15
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208

    ecco..

    Citazione Asriel
    Niente internet, mio padre si farebbe un viaggio in Iraq con la maglietta di calderoli piuttosto che usare la carta di credito on-line.
    e cmq sì, sono capace ad assemblarmi un pc, ma non sto cercando un mostro di potenza, sto cercando un pc che non richieda aggiornamenti per il maggior tempo possibile, minimo 2 anni, per questo chiedevo delle DX10.
    ecco e li dove sbagli non esistono pc che resistano cosi a lungo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •