Pc precostruito - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Pc precostruito

Cambio titolo
  1. #16
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Worldrc
    ecco e li dove sbagli non esistono pc che resistano cosi a lungo
    Non mi serve un mostro di potenza, è raro che io tocchi un FPS, di solito gioco ai getsionali o RTS, che non richiedono chissà che grafica di solito e possono essere goduti anche con i dettagli al minimo. Certo, se dovessi trovare un PC fantastico, con una scheda video DX9 ma ottima a un buon prezzo, non penso mi farei molti scrupoli per la mancanza delle DX10

  2. #17
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Asriel
    sicuro che possa? Il problema è che assemblandolo da solo il prezzo levita un po' troppo... una scheda DX 10 verrà sui 400€ la peggiore (relativamente), un processore a doppio core sui 300€ scheda madre saranno 100€ case e casse un'altra 50 € più Vista (non che mi interessi, ma visto che microsoft ha tutta l'intenzione di rompere la compatibilità con le prossime uscite...) premium 360 € verrebe una cosa sui 1.100 € anche togliendo i 173 € sempre troppo è...
    non è che nei centri commerciali ti fanno la carità e ti mettono dual core+ scheda dx10+ vista a 500€
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #18
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Neo88
    non è che nei centri commerciali ti fanno la carità e ti mettono dual core+ scheda dx10+ vista a 500€
    Le grosse catene ricevono SEMPRE dei forti sconti dai produttori, e così si possono permetter di vendere pc a un prezzo competitivo. Non è carità, è che la scheda che io posso pagare 500 € a loro la fanno pagare 350€ magari.

  4. #19
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Asriel
    Le grosse catene ricevono SEMPRE dei forti sconti dai produttori, e così si possono permetter di vendere pc a un prezzo competitivo. Non è carità, è che la scheda che io posso pagare 500 € a loro la fanno pagare 350€ magari.
    invece è propio il contrario, sono i grandi negozi su internet a ricevere forti sconti sui prodotti... vatti a fare un giro su www.alternate.de e fai un pc uguale a quello che trovi da euronics et similia...ti verrà un prezzo piu basso di sicuro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #20
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Neo88
    invece è propio il contrario, sono i grandi negozi su internet a ricevere forti sconti sui prodotti... vatti a fare un giro su www.alternate.de e fai un pc uguale a quello che trovi da euronics et similia...ti verrà un prezzo piu basso di sicuro
    è la stessa cosa, un negozio su internet grosso o una grossa catena sono uguali su un contratto di fornitura...

  6. #21
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    Citazione Asriel
    Le grosse catene ricevono SEMPRE dei forti sconti dai produttori, e così si possono permetter di vendere pc a un prezzo competitivo. Non è carità, è che la scheda che io posso pagare 500 € a loro la fanno pagare 350€ magari.
    ecco che ti sbagli di nuovo nessuno fa sconti a nessuno il fatto e che qusti discount comprano pc in quantita ma tutti assemblati da varie case tipo puoi vedere pc hp a 800 euro oppure acer presario 999 euro questi sono assemblati da altre case che comprano dai produttori ...... per farla breve i produttori vendono a case come hp acer dell ecc.. poi questi case come hp dell acer vendono a discount come euronics saturn mediaworld ecc... a sua volta i discount vendono a noi consumatori quindi se provi a controllare i prezzi che fanno loro e quelli che trovi pigliandoli singolarmente vedi che trovi un bel po di differenza


    nessuno da niente per niente
    Ultima modifica di Worldrc; 28-01-2007 alle 17:54:43

  7. #22
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    guarda che ciò che risparmiano sugli stok è tutto guadagno
    cmq: e4300 160€
    p5b 130€
    2gb ram 200€
    sv dx9 200€ (potresti risparmiare ma ti durerebbe meno)
    hd da 250gb 75€
    alimentatore lc power 45/50€
    questo sarebbe un ottimo pc se non puoi spendere molto
    per le dx10 sappi che la più economica sv dx10 sul mercato sta intorno alle 400€... le dx10 inizieranno ad essere sfruttate a dovere verso la seconda metà di quest'anno e cmq la compatibilità con dx9 ci sarà ancora per un bel po'...
    vista è inutile mettero dato che non potresti usare dx10 quindi ti fai mettere una distro gratuita di linux e poi ci installi win con la tua licenza, ammesso che ce l'abbia

  8. #23
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Worldrc
    ecco che ti sbagli di nuovo quello nessuno fa sconti a nessuno il fatto e che siccome comprano pc in quantita ma tutti asselati da varie case tipo puoi vedere pc hp a 800 euro opuure acer presario 999 euro questi sono gia assemblati da altre case che comprano dai produttori ...... per farla breve i produttori vendono a case come hp acer dell ecc.. poi questi vendono a discount come euronics saturn mediaworld ecc... che li vende a noi consumatori quindi se provi a controllare i prezzi che fanno loro e quelli che trovi pigliandoli singolarmente vedi che trovi un bel po di differenza


    nessuno da niente per niente
    oh, mica ho detto che te li raglano gli sconti che hanno... logico che a te massimo ci risparmi 100 € ma sempre 100 € sono.

  9. #24
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Pho3n|x
    vista è inutile mettero dato che non potresti usare dx10 quindi ti fai mettere una distro gratuita di linux e poi ci installi win con la tua licenza, ammesso che ce l'abbia
    Ehm... il punto, come ho già detto, è che ora mio padre è in stato di grazia... una licienza di vista non è economica, se la devo far mettere in futuro significherà pagarla con i miei soldi...

  10. #25
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Asriel
    Ehm... il punto, come ho già detto, è che ora mio padre è in stato di grazia... una licienza di vista non è economica, se la devo far mettere in futuro significherà pagarla con i miei soldi...
    vabbè, io dicevo per farti risparmiare
    puoi benissimo metterlo

  11. #26
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ragazzi, ho trovato la scheda che fa per me: la 8800GTS (per ora ho visto solo l'offerta Asus, non so se ce ne siano altre). il prezzo è buono considerando che usufruirò dello sconto di 173 € e che io 100€ da parte mia ce li potrei anche mettere se ne valesse la pena...

  12. #27
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    beh quelle compatibili con dx10 sono solo quella è la gtx...

  13. #28
    computer
    Ospite
    Citazione Asriel
    Non so se si dica precostruito... cmq a breve (anche in settimana, se possibile) dovrei rifarmi l pc perchè questo ha raggiunto i suoi limiti fisici (leggi, si spegne da solo) qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un buon PC di quelli che vendono nelle catene come mediawolrd o euronics, che abbia un processore con doppio core e una scheda grafica DX10?

    Naturalmente, cercate di non andare troppo oltre col prezzo, o di indicarmi pc venduti al "paradiso della brugola", Uganda, Africa centrale.

    Lo schermo lo avrei già, ma se non incide troppo sul prezzo non sarebbe male rifare anche quello.
    si dice preassemblato,cmq prendi un packard bell,li trovi su 1000 euro

  14. #29
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Pho3n|x
    beh quelle compatibili con dx10 sono solo quella è la gtx...
    po3nix, già che ci sei, sai se fare un operazione del genere (3,40gz ) sulla cpu che mi hai consigliato è sicuro o cmq può essere fatto con qualsiasi motherborad che non sia versione pezzent? se fosse così mi sa che il pc me lo monto da solo.

  15. #30
    *Alby*
    Ospite
    Non capisco perché vuoi comprarti una lavatrice.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •