[X360] Problema cassettino dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [X360] Problema cassettino dvd

Cambio titolo
  1. #1
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402

    [X360] Problema cassettino dvd

    La mia 360, benché sottoposta ad un uso "stressante" finora ha retto abbastanza bene, mi considero piuttosto fortunato visto che l'ho presa praticamente al lancio. Però da qualche giorno ha dei problemi col cassettino del dvd. Mi spiego meglio: io premo il tasto per aprirlo, questo cerca di aprirsi ma non ci riesce, è come se fosse incastrato e allora devo intervenire manualmente e aiutarlo ad aprirsi. Invece a chiudersi non ha nessun problema.
    Inoltre ho notato che, una volta estratto, il cassettino del dvd "balla" un po', non vorrei che si fosse allentata qualche vite o qualcosa del genere.
    Vi è mai successo nulla di simile? Secondo voi dovrei chiamare l'assistenza?

  2. #2
    Cloudus
    Ospite
    Penso di si...oppure aspetta che si rompe definitivamente cosi non la mandi 2 volte...

  3. #3
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione Cloudus
    Penso di si...oppure aspetta che si rompe definitivamente cosi non la mandi 2 volte...
    Se la manda per questo problema e gliela riparano non vedo perchè dovrebbe mandarla 2 volte.

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ok grazie, provero cmq a chiamare e a sentire cosa mi dicono.

  5. #5
    Cloudus
    Ospite
    Citazione darth maul
    Se la manda per questo problema e gliela riparano non vedo perchè dovrebbe mandarla 2 volte.
    vabbe lascia perdere...
    Porto solo seccia...

  6. #6
    Citazione Archangel256
    La mia 360, benché sottoposta ad un uso "stressante" finora ha retto abbastanza bene, mi considero piuttosto fortunato visto che l'ho presa praticamente al lancio. Però da qualche giorno ha dei problemi col cassettino del dvd. Mi spiego meglio: io premo il tasto per aprirlo, questo cerca di aprirsi ma non ci riesce, è come se fosse incastrato e allora devo intervenire manualmente e aiutarlo ad aprirsi. Invece a chiudersi non ha nessun problema.
    Inoltre ho notato che, una volta estratto, il cassettino del dvd "balla" un po', non vorrei che si fosse allentata qualche vite o qualcosa del genere.
    Vi è mai successo nulla di simile? Secondo voi dovrei chiamare l'assistenza?
    La mia aveva lo stesso problema e ci ho campato........ finché non si è rotta del tutto.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •