[Friend]Problema Scheda Video o che?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Friend]Problema Scheda Video o che?

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Domanda [Friend]Problema Scheda Video o che?

    Un mio amico ha un problema da tre giorni con il suo computer che è uguale al mio ma con una scheda video diversa.Lui ha la X1600XT mentre io laX1650XT.Il computer è configurato in questo modo:AMD Athlon 64 X2 4200+ AM2, Asus M2N-SLI DELUXE,Ram 1GB DDR2 @800Mhz.Il suo problema è che quando accende il pc sullo schermo compaiono tantissimi artefatti verdi e rossi e questo accade prima dell'avvio di windows e anche dopo il suo caricamento.Oggi sono andato a casa suo e gli ho controllato il pc,a me sembra che sia la scheda video a dare problemi anche perchè con windows caricato da circa 10 min è uscito un messaggio di VPU Recover che diceva la scheda in questione non rispondeva ai comandi.E proprio quello il problema?deve cambiare scheda?Cmq ho postato due foto(fatte al volo con il cell).




    Ultima modifica di alessio_roma; 28-01-2007 alle 20:50:55

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    credo sia la sv, ad un mio amico è success una cosa molto simile, ed un tecnico riscontrò che fu colpa di un virus, ma mi sembra alquanto assurdo

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    fagli controllare le temperature con atitool...controlla che sul dissi non ci sia polvere

    se non si risolve manda la scheda in garanzia
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    diamo una bella pulita al pc...

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    il pc è super pulito e le temperature sono nella norma!

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    allora garanzia is the way
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    lo faceva nel pc di un mio amico, prova a levare e rimettere la vga. potrebbe fare contatto male

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •