Io l'ho comprato per la prima volta nel Giugno 2001, in seguito alla chiusura di PC Gamer.
Dal primo numero, Maggio 1997.
Dal 1997.
Dal 1998.
Dal 1999.
Dal 2000.
Dal 2001.
Dal 2002.
Non lo leggo.
Io l'ho comprato per la prima volta nel Giugno 2001, in seguito alla chiusura di PC Gamer.
1999
Settembre 2001
Da quando acquistai il mio primo piccì: agosto 2000!
Natale2001
dove non usci un gioco completo ma un freesby con la scritta XenoCracy (o simile)
quanto ci ho giocato, al mare o in giardino....![]()
-=Felix486=-
Leggo GMC dal Giugno 2001.
Da Luglio '99 per casualità. Non sapevo cosa scegliere...![]()
![]()
Mi ricordo che ci furono le recensioni CONSIGLIATE di Outcast e Hidden & Dangerous. Il primo prese 9 e il secondo 8.
Se guardo da qualche parte credo di avere ancora i primi numeri... Forse anche il numero uno.![]()
Però lo compravo solo ogni tanto all'inizio, dato che prendevo già Il Mio Computer. Poi lo abbandonai e comprai solo Il Mio Computer
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
Io non ricordo con esatteza ma ccercando tra i cd il + vecchio che ho trovato è datato 3\99.
Dal secondo num. del '97.
Il primo l'ho perso![]()
Alla battaglia, senza rimpianti.
Da aprile 2001, quando hanno regalato Commandos!![]()
![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Io è dall'Ottobre 1997!!!!
![]()
![]()
"...it's a new down, it's a new day, it's a new life, for me, and I'm feeling good..."
Muse 4ever!!