[4] iPod & iTunes [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [4] iPod & iTunes [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267

    [4] iPod & iTunes [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=458106



    Benvenuti nel topic ufficiale riguardante l'universo Ipod & Itunes.
    Postate qui tutte le vostre domande, dubbi, problemi e quant'altro sul gioiellino apple e il famosissimo programma.

    Innanzitutto, il riferimento principale, ovvero www.apple.it dove potete trovare tutte le informazioni che volete, insieme al download di Itunes.

    Un pò di storia.


    Caratteristiche riguardanti iPod e iTunes:



    Ipod Video
    • Migliore Brillantezza (60% in più)
    • Autonomia a 3 ore in Video
    • Supporto per giochi third partes
    • Gapeless, eliminato quel secondo di silenzio tra le canzoni
    • Aumento di risoluzione dei video a 640*480
    Prezzi:
    • Ipod video 30Gb a 289€
    • Ipod video 80Gb a 399€
    Nano

    Immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6


    Il nuovo Ipod nano è prodotto in modo simile al mini, ovvero:
    • Cinque colori, Nero, verde, rosa, blu e grigio.
    • 3 modelli, ancora più sottili
    • Scocca in alluminio in un unico pezzo che "avvolge" tutto il lettore.
    Allora, innanzitutto sarà quasi completamente inattaccabile dai graffi, e ve lo dice un ex possesore di Ipod mini, il materiale usato è molto resistente.

    Da notare che l'8Gb costa quasi come un Video da 30Gb, la differenza è (Oltre le dimensioni ovviamente) che 8Gb di memoria flash costano molto.

    I colori saranno così distribuiti:
    • 2Gb colori disponibili: Grigio
    • 4Gb colori disponibili: Rosa,blu,verde,grigio e rosso.
    • 8Gb colori disponibili: Nero.

    Prezzi:
    • 2Gb a 149€
    • 4Gb a 199€
    • 8Gb a 249€
    Ecco qui la furbizia di Steve, vedendo che il colore nero è andato a ruba, ha deciso di rendere questo colore esclusiva dell'Ipod nano da 8Gb :asd: guardcaso il più costoso :asd:



    Shuffle
    Immagini: 1, 2, 3, 4, 5,
    • Ancora più piccolo, come l'Apple Radio Remote.
    • Memoria: 1Gb
    • Corpo di metallo con la wheel bianca (per farvi capire la grandezza pensate ad una moneta da 2 euro rettangolare)
    • Belt Clip
    • Il più piccolo lettore mp3 al mondo
    • NUOVI COLORI!
    Prezzo: 79€


    Itunes
    • Nuova versione, Itunes 7.
    • Tre metodi di visualizzare le canzoni: Elenco, raggruppati con le illustrazioni o con il browser delle copertine (Cowerflow).
    • Automaticamente iTunes completerà le tag id3 aggiungerà le cover delle canzoni e anche le tag id3 alle canzoni GRATUITAMENTE.
    • Pienamente compatibile con le vecchie versioni dell'ipod.
    • Ora si potrà tranquillamente attaccare l'ipod ad altri pc!



    Giochi per Ipod
    :


    Sono ora disponibili un sacco di nuovi giochi per l'Ipod, in vendita su Itunes Store al presso di 4.99$ per il momento sono:
    Ultima modifica di Nipset; 30-01-2007 alle 20:18:05

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Buongiorno ai poddari e finalmente quarta riapertura

  3. #3
    19SpOiLt86
    Ospite
    ragaragaragaraga,ho installato rockbox nel mio ipod,ma come faccio ad ascoltare le canzoni che ho?rockbox mi visualizza solamente delle cartelle con i file audio dentro,ma hanno dei nomi strani (tipo EZZT,PVST).
    non c'è un modo per poter vedere le informazioni prima dell'esecuzione di questi file?e soprattutto,non c'è modo per poterli ordinare per artista,per album ecc ecc?

  4. #4
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070
    Ragazzi leggete il mio vecchio post in titolato CERCARSI AMICI APPLE, vistoc he si è aperto il nuovo topic magaria lcuni non ha letto il mio messaggio

    NOTA BENE: non chiedetemi se sono straniero o sgramamticato, leggi il mio profilo prima di rispondere grazie ciao.
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  5. #5
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Citazione GGM
    Ragazzi leggete il mio vecchio post in titolato CERCARSI AMICI APPLE, vistoc he si è aperto il nuovo topic magaria lcuni non ha letto il mio messaggio

    NOTA BENE: non chiedetemi se sono straniero o sgramamticato, leggi il mio profilo prima di rispondere grazie ciao.
    GGM, se nessuno ti caca un motivo ci sarà, tu hai chiesto amici apple perchè stai per comprare un computer della apple, e per quelli c'è la sezione apposta in mondo computer



  6. #6
    ho ancora meglio una community intera qui

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  7. #7
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070
    Citazione Fdr90
    ho ancora meglio una community intera qui
    OOOHhhhhh cisiamo grazie ci voleva proprio quello FAN ufficiale di MAC

    grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e poi grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e grazie
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  8. #8
    ...prego

    ^^

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Utente L'avatar di Thunderhawk
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    2.967
    Cavolo, 4^ riapertura, mica male XD
    Temo che a breve dovro' comprare un iPod viedo

    Clic on the smile is the way [cit.]

  10. #10
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Thunderhawk
    Cavolo, 4^ riapertura, mica male XD
    Temo che a breve dovro' comprare un iPod viedo
    Auguri al tuo timore di diventare realtà.
    C'è qualche pericolo nell'installare rockbox?? Come si ritorna al firmware originale?? Qualuno di voi ce l'ha Rockbox sul video?

  11. #11
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    guardate se forse c'è un dual-boot anche per gli ipod, io sul mio iaudio posso scegliere quando lo accendo se bottare col rockbox oppure col firmware originale

  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione 19SpOiLt86
    ragaragaragaraga,ho installato rockbox nel mio ipod,ma come faccio ad ascoltare le canzoni che ho?rockbox mi visualizza solamente delle cartelle con i file audio dentro,ma hanno dei nomi strani (tipo EZZT,PVST).
    non c'è un modo per poter vedere le informazioni prima dell'esecuzione di questi file?e soprattutto,non c'è modo per poterli ordinare per artista,per album ecc ecc?
    mhh si che c'è, guarda su opzioni/riproduzione/visualizza file/tag cache, e smanetta un po su quei 4, poi riavvia e dovrebbe andare

  13. #13
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Raga vi scrivo per uno stranissimo ma inquietante problema:ho fatto vedere l'ipod a mia zia, non so cosa ha toccato, me lo ha dato e ho visto tutte le canzoni che si mostravano (tipo uno slideshow), e i tasti erano bloccati. Finalmente, una volta arrivati all'ultima, si è fermato e ho potuto spegnere. Ma da quel momento ogni canzone, dopo aver cliccato play, non si riproduce (praticamente è così:il segno è su play, il tempo è su 0 e non sento niente). VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  14. #14
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione SilverEagle
    guardate se forse c'è un dual-boot anche per gli ipod, io sul mio iaudio posso scegliere quando lo accendo se bottare col rockbox oppure col firmware originale
    Vabbè io aspetto che me lo dica qualcuno tanto per adesso non ho intenzione di cambiare firmware...

  15. #15
    "Ti Spio" L'avatar di daniele693
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    381
    cosa cambia con rockbox?che differenze ci sono da quello originale?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •