Votereste ancora per la Sinistra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Votereste ancora per la Sinistra??

Partecipanti
123. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, senza dubbio fa un ottimo lavoro...

    74 60,16%
  • No, sono deluso delle decisioni prese...

    38 30,89%
  • Non mi interessa molto...

    11 8,94%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Votereste ancora per la Sinistra?

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Votereste ancora per la Sinistra?

    Dato che sono "leggermente" arrabbiato per aver sprecato in modo sbagliato il mio voto volevo sapere se, in base a quello che questo governo sta facendo, chi aveva votato per la sinistra adesso è ancora convinto...

    Io nn mi reputo di sinistra o destra ad ogni costo, ma vado dove penso sia meglio... E dato che il governo berlusconi mi aveva stufato ho voluto cambiare (era la prima volta che votavo e quindi il precedente governo nn era stato votato da me)...
    Ma adesso stanno esagerando, dopo leggi che penso nn aiutino la classe media o bassa come al solito, pure i pacs!!!
    Con questa legge credo abbiano perso un elettore.. staremo a vedere.. e voi invece?
    Siete soddisfatti???

  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io voterei ancora si... sicuramente sta facendo qualcosa di buono , nonostante quello che si sente in giro.
    Le decisioni che ha preso finora il governo mi sono parse tutte equilibrate.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    tanto le famiglie con degli stipendi medi non riuscivano ad arrivare a fine mese neanche quando c'era la destra, poi per il resto la politica mi fa schifo e non mi interessa.

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Solo per le prime 20 liberalizzazioni che ha in programma darei il voto.

    Cazzarola avete idea di quanto risparmio ci sarà senza quell' odiosa tassa sulla ricarica ??! ( sperando che non alzino i prezzi delle chiamate e degli SMS )


    Aggiungendo poi anche i distr. di benzina, la liberalizzazione sul gas, ecc ..

    Secondo me, sta facendo non dico un ottimo lavoro ma un buon lavoro. Cerchiamo di essere ottimisti
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  5. #5
    Adelferius
    Ospite
    Citazione NEW ARTUROCK
    Dato che sono "leggermente" arrabbiato per aver sprecato in modo sbagliato il mio voto volevo sapere se, in base a quello che questo governo sta facendo, chi aveva votato per la sinistra adesso è ancora convinto...

    Io nn mi reputo di sinistra o destra ad ogni costo, ma vado dove penso sia meglio... E dato che il governo berlusconi mi aveva stufato ho voluto cambiare (era la prima volta che votavo e quindi il precedente governo nn era stato votato da me)...
    Ma adesso stanno esagerando, dopo leggi che penso nn aiutino la classe media o bassa come al solito, pure i pacs!!!
    Con questa legge credo abbiano perso un elettore.. staremo a vedere.. e voi invece?
    Siete soddisfatti???
    mi dispiace dirtelo ,ma chi è causa del suo mal....

    CMQ hai avuto una lezione ,ma non ti preoccupare l'importante è non ripetere gli stessi errori

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    la voterei di nuovo, ma non sono d'accordo con la frase del sondaggio "senza dubbio fa un ottimo lavoro"

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    si, voterei sinistra di nuovo e comunque mi pare ancora troppo presto per criticare il governo attuale

  8. #8
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    Cmq non bisogna solo stare a sentire cosa dice questo o quel tg.Se ogni tanto vi fate un giro sul sito del governo o dei ministeri,leggerete che non va poi tutto così male come vuole farci credere il "mastro lindo".

  9. #9
    Sotto lo stesso cielo L'avatar di Valen
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    453
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Solo per le prime 20 liberalizzazioni che ha in programma darei il voto.

    Cazzarola avete idea di quanto risparmio ci sarà senza quell' odiosa tassa sulla ricarica ??! ( sperando che non alzino i prezzi delle chiamate e degli SMS )


    Aggiungendo poi anche i distr. di benzina, la liberalizzazione sul gas, ecc ..

    Secondo me, sta facendo non dico un ottimo lavoro ma un buon lavoro. Cerchiamo di essere ottimisti

    Certo a discapito di gestori. L'intenzione è buona, ma non stanno facendo un lavoro buono. Per quello che mi concerne non riesco ad essere ottimista.
    Per il resto comunque rivoterei tranquillamente.
    Se incontri un buddha uccidilo, se incontri un antenato uccidilo,non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi la vita solo per te stesso. (Genjo Sanzo, Saiyuki).

  10. #10
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    la rivoterei comunque,qualsiasi cosa fa,non potrà mai fare peggio della destra,anche impegnandosi...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  11. #11
    Utente dell'acqua... L'avatar di Morgan Bothroyd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Felsina
    Messaggi
    223
    si, ma non per la motivazione scritta.
    La ri-voterei, poichè non condivido le idee di destra.
    Una bugia, se usata da un artista, è per dire la verità. se è usata da un governo è per coprirla

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    sì, la rivoterei.


    @New Arturock: guarda che i pacs erano nel programma della sinistra eh ._.

  13. #13
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    sono minorenne e perciò nn avrei potuto votare.
    ma di una cosa sono certo: nn avrei mai votato la sinistra...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  14. #14
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    si anche se non ottimo il lavoro che stanno facendo è senza ombra di dubbio già migliore di quello dei passati 5 anni di destra
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #15
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    [quote=Valen]Certo a discapito di gestori. L'intenzione è buona, ma non stanno facendo un lavoro buono. Per quello che mi concerne non riesco ad essere ottimista.
    Per il resto comunque rivoterei tranquillamente.quote]

    Tocchi da una parte , fai male da un'altra. Nel mondo , le risorse sono scarse e l'economia è la capacità di amministrarle : non si crea niente , si ridistribuisce.

    La benzina nei supermercati costerà ( poco ) di meno rispetto a quella dei distributori... è un vantaggio per i consumatori.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •