Il 90%dei VG mi scatta....tutta colpa della SV?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il 90%dei VG mi scatta....tutta colpa della SV?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Il 90%dei VG mi scatta....tutta colpa della SV?

    Mi sono stufato di giocare ad un gioco anke del 2001 (operation flashoint) e vedere ke scatta...ne ho le palle piene. Io do sempre la colpa alla SV [pessima ATI radeon 9250...addirittura da 256mb! ke cag@ta!!!!](il pc ce l'ho in firma...cliccate sulla img link). E' impossibile! TUTTO mi scatta...posso capire ke con alcuni tipi di mod (come dxdll) non posso attivare alcuni effetti blur xkè la sv ha shader preistorici (anke l'opengl non skerza eh, mi pare 1.0 o 1.1 anke lui). Il fatto è ke a me op flashpoint GOTY (dettagli al max) scatta. A mio cugino, ke ha un pc meno potente del mio e ke ha una MATROX come SV (anke vekkiotta, credo sia ai livelli della mia, addirittura penso sia uscita leggermente prima), operation flashpoint GOTY dettagli al MAX NON SCATTA! PERCHE'? E' davvero la SV oppure è qlk configurazione ke ho sbagliato? Finora sono stato sicuro al 100% ke fosse la sv troppo vekkia ma la "cosa" della matrox mi ha fatto venire dei dubbi...anke se credo sia sempre la SV!!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bhe si, la 9250 è un po una ciofeca...cmqOFP scatta anche a me con la x1600 devo aver settato male qualche cosa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    ciofeca o no OPERATION FLASHPOINT mi gira alla max risoluzione senza nessun scatto ed ho una scheda integrata SiS da 32mb
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    sicuramente la scheda video fa schifo!!!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  5. #5
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Non sarei così sicuro di dare la colpa alla sv, io con una Radeon 9000 ci ho giocato fino all'anno scorso. Non dovrebbe dare problemi con Operation Flashpoint...

  6. #6
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Mi sono stufato di giocare ad un gioco anke del 2001 (operation flashoint) e vedere ke scatta...ne ho le palle piene. Io do sempre la colpa alla SV [pessima ATI radeon 9250...addirittura da 256mb! ke cag@ta!!!!](il pc ce l'ho in firma...cliccate sulla img link). E' impossibile! TUTTO mi scatta...posso capire ke con alcuni tipi di mod (come dxdll) non posso attivare alcuni effetti blur xkè la sv ha shader preistorici (anke l'opengl non skerza eh, mi pare 1.0 o 1.1 anke lui). Il fatto è ke a me op flashpoint GOTY (dettagli al max) scatta. A mio cugino, ke ha un pc meno potente del mio e ke ha una MATROX come SV (anke vekkiotta, credo sia ai livelli della mia, addirittura penso sia uscita leggermente prima), operation flashpoint GOTY dettagli al MAX NON SCATTA! PERCHE'? E' davvero la SV oppure è qlk configurazione ke ho sbagliato? Finora sono stato sicuro al 100% ke fosse la sv troppo vekkia ma la "cosa" della matrox mi ha fatto venire dei dubbi...anke se credo sia sempre la SV!!
    innanzitutto ti ringrazio per la firma, grazie a te le mie gesta saranno tramandate ai posteri.
    per quanto riguarda il tuo problema potrebbe essere un problema di raffreddamento visto che ti scattano tutti i giochi, verifica che la ventola della sv funzioni normalmente.

  7. #7
    lux83
    Ospite
    Citazione Ilanur
    innanzitutto ti ringrazio per la firma, grazie a te le mie gesta saranno tramandate ai posteri.
    per quanto riguarda il tuo problema potrebbe essere un problema di raffreddamento visto che ti scattano tutti i giochi, verifica che la ventola della sv funzioni normalmente.
    Ventola? La rad 9250 non ha un dissy passivo?

  8. #8
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    per caso hai staccato il dissi e lo hai riattaccato?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #9
    rugbyx
    Ospite
    Citazione lux83
    Ventola? La rad 9250 non ha un dissy passivo?
    ma una ventoal da 40*40mm con l'attacco a 2 pin non è facilissima da trovare!

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    se non sbaglio non ce l'ha neanke il dissi....se nn ricordo male....ma a me Classic Op. Flashpoint non scatta neanke un pò, è la GOTY edition ke scatta ma a mio cugi no...damnit
    @Ilanur prego

    Ke la SV è una merd@ccia si capisce anke dal prezzo! Cmq, vabbè dai, appena mi farò il pc nuovo....gli scatti saranno tt brutti ricordi


    Ah, Neo88, nel menu del gioco nella sezione regolazioni video (o qlkosa del genere) nelle opzioni, hai alzato (trascinato verso destra) la freccetta di "Frame Rate"?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    se non sbaglio non ce l'ha neanke il dissi....se nn ricordo male....ma a me Classic Op. Flashpoint non scatta neanke un pò, è la GOTY edition ke scatta ma a mio cugi no...damnit
    @Ilanur prego

    Ke la SV è una merd@ccia si capisce anke dal prezzo! Cmq, vabbè dai, appena mi farò il pc nuovo....gli scatti saranno tt brutti ricordi


    Ah, Neo88, nel menu del gioco nella sezione regolazioni video (o qlkosa del genere) nelle opzioni, hai alzato (trascinato verso destra) la freccetta di "Frame Rate"?
    boh...forse...cmq è la GOTY anche la mia (ho rotto il cd della originale )
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    E' una scheda video ormai ultra superata...dovrai cambiarla a breve se vorrai stare dietro agli ultimi giochi.

  13. #13
    Daedroth
    Ospite
    hai installato i driver? lol

  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    certo! I 6. qlkosa [gli ultimi compatibili con la mia cacata di SV]
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    certo! I 6. qlkosa [gli ultimi compatibili con la mia cacata di SV]
    Ma è una vita che dici che la x1600 pro è il meglio....perchè non te la compri?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •