Come cambiare il PC al meglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Come cambiare il PC al meglio

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Come cambiare il PC al meglio

    Per natale ho deciso di rifarmi un PCnuovo ma non volevo cambiarlo proprio del tutto alcune cose le volevo tenere come mouse tastiera e monitor(Sony 17pollici) Ora vi faccio vedere che pc ho attualmente.
    Windows ME
    AMD processore Athlon K7 1100Socket A
    DIMM 128MB SDRAM
    DVD ROM 16xEIDE pioneer
    Asus V7700DELUXE GEFORCE2 gts: scheda video
    AltoparlantI pHILIPS con subwoofer
    Mi piacerebbe cambiare il processore con un 3gh
    e la ram da 256 poi non saprei consigliatemi voi sule schede video e altro Con il PC che ho adesso mi gireranno giochi tipo halflife2 e doom3? Grazie in anticipo per le risposte
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Se ci dici quanto puoi spendere, te lo facciamo noi un bel pc...... dicci se vuoi anke l'impianto audio (casse 5.1 + buona sk audio).
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    anche l'impianto audio non lo cambierei visto che va bene Ho la soundblaster. Non so diciamo sui 1000 1500euro non di più
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Steiner
    anche l'impianto audio non lo cambierei visto che va bene Ho la soundblaster. Non so diciamo sui 1000 1500euro non di più
    Ah skusa nn avevo letto "x Natale". Nel mondo dell'informatica ci sono sempre tanti kambiamenti e consigliandoti un pc da 1000€ ora sicuramente nn sarà piu lo stesso a natale.......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    lo so purtroppo i pc diventano sempre più potenti moooolto in fretta.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da world
    Ah skusa nn avevo letto "x Natale". Nel mondo dell'informatica ci sono sempre tanti kambiamenti e consigliandoti un pc da 1000€ ora sicuramente nn sarà piu lo stesso a natale.......
    Parole di chi???
    Comunque fare un preventivo adesso per Natale è assolutamente inutile. Poco prima delle vacanze di Babbo, vieni a chiederci consiglio
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    giusto forse adesso è ancora un po' presto.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    fatti cambiare un processore AMD ATHLON XP +2500 barton che è ottimo processore per giocare, overclock, lavorare etc... molto meglio di una P4. però devi acquistare una ottima scheda madre K7 series come mia che costa 85euro iva inclusa da www.essedi.it
    compri anche un dimm da 512mb DDR PC3200 che è molto sicuro e stabile per Windows XP professional o home edition. compri una scheda video Ati radeon 9700 pro che costa 330 euro iva compresa su http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58
    ultimo devi assolutamente comprare un bel hard disk da 80gb che costa intorno a 100-110euro o meno...
    così tuo PC diventerà molto potente e stabile con XP e giochi recentissimi

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da demizone
    fatti cambiare un processore AMD ATHLON XP +2500 barton che è ottimo processore per giocare, overclock, lavorare etc... molto meglio di una P4. però devi acquistare una ottima scheda madre K7 series come mia che costa 85euro iva inclusa da www.essedi.it
    compri anche un dimm da 512mb DDR PC3200 che è molto sicuro e stabile per Windows XP professional o home edition. compri una scheda video Ati radeon 9700 pro che costa 330 euro iva compresa su http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58
    ultimo devi assolutamente comprare un bel hard disk da 80gb che costa intorno a 100-110euro o meno...
    così tuo PC diventerà molto potente e stabile con XP e giochi recentissimi
    Perchè il Barton 2500+ è molto meglio di un Pentium 4?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Perchè il Barton 2500+ è molto meglio di un Pentium 4?
    Perche la tnt 2 e' meglio della wildcat IV?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da Diadora
    Perchè il Barton 2500+ è molto meglio di un Pentium 4?

    Rapporto qualità/prezzo : AMD 10 - Intel 0

    ecco perchè.

    Amd si può verammente definire una marca seria: pur sacrificando centinaia di mhz a favore dei Pentium 4 raggiunge pari prestazioni, il suo parziale insuccesso è dovuto all'ignoranza in campo informatico di molte persone che si fanno abbindolare dalle cifre astronomiche in fatto di mhz. Vorrei precisare che il mio post non è una critica nei confronti di tutti quegli utenti del forum che possediono un pentium 4, ma una critica alla intel stessa e a tutti quelli che comprano un pentium 4 perchè "va più veloce".
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Hanamichi Sakuragi
    Rapporto qualità/prezzo : AMD 10 - Intel 0

    ecco perchè.

    Amd si può verammente definire una marca seria: pur sacrificando centinaia di mhz a favore dei Pentium 4 raggiunge pari prestazioni, il suo parziale insuccesso è dovuto all'ignoranza in campo informatico di molte persone che si fanno abbindolare dalle cifre astronomiche in fatto di mhz. Vorrei precisare che il mio post non è una critica nei confronti di tutti quegli utenti del forum che possediono un pentium 4, ma una critica alla intel stessa e a tutti quelli che comprano un pentium 4 perchè "va più veloce".
    Be'e' vero che come prezzo prestazioni e' meglio amd, ma comunque i p4 vanno davvero piu veloci..... solo in qualke raro test il p4 le prende.....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da world
    Be'e' vero che come prezzo prestazioni e' meglio amd, ma comunque i p4 vanno davvero piu veloci..... solo in qualke raro test il p4 le prende.....
    certo se si confronta un 3 ghz con 800 mhz di fsb con un 2700+ ma se confrontiamo un Amd Athlon xp 3000+ BArton con un P4 3 ghz le differenze non sono poi cosi tante se non di prezzo.
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Hanamichi Sakuragi
    certo se si confronta un 3 ghz con 800 mhz di fsb con un 2700+ ma se confrontiamo un Amd Athlon xp 3000+ BArton con un P4 3 ghz le differenze non sono poi cosi tante se non di prezzo.
    quoto

  15. #15
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Hanamichi Sakuragi
    certo se si confronta un 3 ghz con 800 mhz di fsb con un 2700+ ma se confrontiamo un Amd Athlon xp 3000+ BArton con un P4 3 ghz le differenze non sono poi cosi tante se non di prezzo.
    Va bene allora leggiti questo e dimmi se il 3 GHz nn va + veloce del 3000+......
    X il prezzo amd e' meglio ma comunque Intel rimane piu veloce come prestazioni pure senza mettere in ballo il costo.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •