Sconto per VHS e DVD dentro GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sconto per VHS e DVD dentro GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290

    Domanda ?????????????????

    Rgazzi, sta mattina mi è successo una cosa incredibile: Quando stavo andando a scuola, sono passato per l'edicola e ho comprato il favoloso GMC. Ma con mio sommo stupore, all'interno ho trovato un fogliettino con sritto che è un buono sconto di 6,20 euro e che si può comprare sia DVD,Giochi e VHS. Vi è capitato anche a voi??
    Ma si può solo usare su internet o è possibile utilizzarlo anche negozi come MediaWorld??
    Spero in una vostra calorosa partecipazione...

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Vale solo per acquisti presso il sito indicato dallo sconto stesso

  3. #3
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Porca miseria!!!!!! Mio padre nn me lo permetterà... come devo fare?? Magari se qualcuno nn ce l'ha, glie lo posso vendere alla stessa cifra, (di nascosto)

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Guarda che non è necessario avere una carta di credito, forse (e dico FORSE) potresti pagare anche in contrassegno...

  5. #5
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    lo so ma quello è mio padre che è diffidente (a dire la verità lo sono un pò anche io, in quanto nn ho mai provato....)

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Beh... se è per questo anche io.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Guardate che arriva il corriere a casa... voi pagate la merce alla consegna... potete anche controllarne il contenuto. Si paga in contanti al corriere non con carta ne con contrassegno. Cioè... si può anche in quel modo ma è + comodo pagare in contanti una volta che arriva il corriere no?


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... onde evitare spiacevoli sorprese, qualche precisazione.

    1) Il valore del buono sconto copre le spese di spedizione. A meno che non effettuiate un ordine complessivo superiore ai 99 euro, nel qual caso le spese di spedizione sono gratuite e vi prendete 6 euro e 20 di sconto sul valore dell'acquisto.

    2) L'azienda che ci ha chiesto di inserire il buono sconto ce ne ha inviati qualche migliaio in meno della tiratura della rivista. Sono poche migliaia, perciò mi auguro che lo troviate proprio tutti (non come capitato per il caso SMAU).

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ottimo, lo userò subito per GTA Vice City

  10. #10
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Ma in quel sito si puo pagare in contrassegno?
    Se si, mi ci ordino Vice City oppure il box DVD d Ritorno al Futuro!
    _

  11. #11
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Aaaaaaaaaah, il buono copre solo le spese di spediziono. Praticamente al gioco nn ci risparmi niente o no?

  12. #12
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Che peccato!!! Se solo questo buono funzionasse anche nei negozi di MediaWorld e nn solotanto su internet...

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Destiny
    Aaaaaaaaaah, il buono copre solo le spese di spediziono. Praticamente al gioco nn ci risparmi niente o no?
    Come ho detto, se acquisti per un totale superiore a 99 euro il buono vale ugualmente e in quel caso le spese di spedizione sono gratuite (per dire, ti metti d'accordo con un paio di amici...). Comunque, il buono è lì, io non ho alcun interesse che voi lo usiate per forza. Da quel sito non vediamo assolutamente un centesimo, abbiamo accettato perché, magari, per chi vive in località senza negozi di videogiochi, poteva essere comodo. Tutto qua.

  14. #14
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da gorman
    abbiamo accettato perché, magari, per chi vive in località senza negozi di videogiochi, poteva essere comodo.
    Ti amo Gorman



    No, davvero: da me i videogiochi arrivano dopo anni...sempre che arrivino. Quindi ho preso "la buona abitudine" di comperare via internet.

    Ah....spiegami na cosa. Se ad esempio io compro insieme Blinx e Splinter Cell che insieme costano 134,98 euro le spese di spedizione sono gratis. Quindi i 6,20 euro si vaddo a togliere alla spesa di 134,98 euro....che diventano 128,68 euro, giusto ?

    Grazie ancora.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  15. #15
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Piccola grande domanda: ci sono spese di spedizione???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •