consiglio su naruto ultimate ninja
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: consiglio su naruto ultimate ninja

Cambio titolo
  1. #1
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727

    consiglio su naruto ultimate ninja

    mi potreste dire quanti personaggi si possono usare?nn vorrei utilizzarne solo 10,ma quasi tutti;quindi me lo consigliate?

  2. #2
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    16 mi sembra...

  3. #3
    Conscious Gamer L'avatar di Oddo
    Registrato il
    10-06
    Località
    Mushroom Messaggi: 99.999
    Messaggi
    856
    Citazione @@mikele90@@
    mi potreste dire quanti personaggi si possono usare?nn vorrei utilizzarne solo 10,ma quasi tutti;quindi me lo consigliate?
    sono 14 ma il gioco vale l' acquisto
    Ultima modifica di Oddo; 31-01-2007 alle 14:48:37
    MKWii: 2492 4224 7012 - PSN Id : Nelkore

  4. #4
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ma proprio no. considera che in nnh 3 ci sono 42 pg sena contare le trasformazioni

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione @@mikele90@@
    mi potreste dire quanti personaggi si possono usare?nn vorrei utilizzarne solo 10,ma quasi tutti;quindi me lo consigliate?
    Se non sbaglio i pg sono: Naruto, Sakura, Sasuke, Kakashi, Zabusa, Haku, Neji, Hinata, Shikamaru, Rock Lee, Orochimaru, Gaara e in più Naruto versione spirito della volpe a 9 code e sasuke posseduto .
    Non sono tanti...se non ho capito male Naruto Narutimate Hero 3 ne ha più di 40, però è solo in giapponese .
    Il gioco in se' è carino e ben disegnato, però le mosse sono più o meno uguali per tutti e lo story mode ha dei dialoghi insulsi.
    Te lo consiglio se lo trovi usato o scontato, imho non vale il prezzo pieno.

  6. #6
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Archangel256
    Se non sbaglio i pg sono: Naruto, Sakura, Sasuke, Kakashi, Zabusa, Haku, Neji, Hinata, Shikamaru, Rock Lee, Orochimaru, Gaara e in più Naruto versione spirito della volpe a 9 code e sasuke posseduto .
    Non sono tanti...se non ho capito male Naruto Narutimate Hero 3 ne ha più di 40, però è solo in giapponese .
    Il gioco in se' è carino e ben disegnato, però le mosse sono più o meno uguali per tutti e lo story mode ha dei dialoghi insulsi.
    Te lo consiglio se lo trovi usato o scontato, imho non vale il prezzo pieno.
    quando uscirebbe Naruto Narutimate Hero 3?se esce verso ques'estate aspetto,invece se ancora nn si sa ancora lo comprerò(quando si abbassa un pò il prezzo).per lo meno la storia é decente?
    Ultima modifica di @@mikele90@@; 31-01-2007 alle 15:16:43

  7. #7
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    naruto ultimate hero è senza dubbio migliore, sia a livello di grafica(splendida) di mosse e di storia(quella di ultimate ninja è insulsa).... per quanto riguarda la versione pal credo che ne passerà di acqua sotto i ponti... a questo punto ti consiglierei jap o ultimate hero o narutimate accel(c è un topic a riguardo)...

  8. #8
    nickane
    Ospite
    c'è orochimaru..qndi prendilo

  9. #9
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    Citazione nickane
    c'è orochimaru..qndi prendilo
    c'è anche in ultimate hero... pero ci sono anche altri... beh... 30 pg facciamo? senza contare le trasformazioni eh

  10. #10
    nickane
    Ospite
    mi sembra d aver già detto di prenderlo..nn vorrei ripetermi

  11. #11
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione drkheart
    c'è anche in ultimate hero... pero ci sono anche altri... beh... 30 pg facciamo? senza contare le trasformazioni eh
    ma si può già comprare in italia o devo aspettare?
    edit:sto facendo confusione;allora,fino ad ora quali sono usciti in italia?quali dovranno uscire in italia(di cui si sa la data)?qual'é quello con più personaggi?grazie
    dopo mi potreste linkare il topic ufficiale?grazie
    Ultima modifica di @@mikele90@@; 31-01-2007 alle 15:52:53

  12. #12
    nickane
    Ospite
    Citazione drkheart
    naruto ultimate hero è senza dubbio migliore, sia a livello di grafica(splendida) di mosse e di storia(quella di ultimate ninja è insulsa).... per quanto riguarda la versione pal credo che ne passerà di acqua sotto i ponti... a questo punto ti consiglierei jap o ultimate hero o narutimate accel(c è un topic a riguardo)...
    adesso spiegami come fa a prendere qll jap..o ha la piessedue ntsc o ce l'ha masterizzata..e nn voglio sentirle ste cose

  13. #13
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    Citazione nickane
    adesso spiegami come fa a prendere qll jap..o ha la piessedue ntsc o ce l'ha masterizzata..e nn voglio sentirle ste cose
    perche tu nn ce l'hai la ps2 ntsc? io la comprai apposta per questi giochi e per digital devil saga

  14. #14
    nickane
    Ospite
    Citazione drkheart
    perche tu nn ce l'hai la ps2 ntsc? io la comprai apposta per questi giochi e per digital devil saga
    ma si ank'io ce l'ho ntsc!! sn andato in jappone apposta x comprarla assieme ad una copia di naruto narutimate ninja e giocarci assieme all'ispettore minari..


    HAKUNA MATATA

  15. #15
    Utente L'avatar di THE DOGGFATHER
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    347
    sono 14 ma il gioco non vale la candela

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •