Differenze nuovo-vecchio modello PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Differenze nuovo-vecchio modello PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589

    Differenze nuovo-vecchio modello PS2

    Apro questo 3d per condividere con voi alcune particolarità che ho notato nel cambio con il nuovo modello "slim" della ps2!
    Inanzitutto ho cambiato il vecchio modello perchè non ne potevo più di fare gli scongiuri ogni volta che compravo un nuovo gioco!L'ultima volta è successo che ho comprato Sotc e la mia vetusta console non l'ha mai
    fatto partire!Allora in un stato di profonda crisi ho aperto per l'ennesima volta la bastarda e con tutta la rabbia che avevo dentro di me non ho fatto attenzione ai led per l'accensione e il coperchio della console mi ha caduto strappandoli!Amen!Tornando al punto,con la nuova console ho notato che la grafica di alcuni giochi è migliorata(ovvero meno sgranata,tipo Re4) e allora mi sono chiesto:sarà stata un'altra magagna di casa sony-nel senso è mai possibile che le vecchie versioni ps2 non erano in grado di far girare giochi "pesanti" come Sotc?
    Voi che ne pensate?Vorrei puntualizzare che la mia vecchia console era una delle prime al lancio sul mercato!

  2. #2
    nickane
    Ospite
    la slim ha l'adattatore ethernet

  3. #3
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Citazione nickane
    la slim ha l'adattatore ethernet
    a parte questo io mi riferivo ai miglioramenti grafici di alcuni giochi e al dubbio se il vechio modello ps2 non fosse mai stato in grado di far girare i giochi che spremono di più la console come okami,Sotc e altri!

  4. #4
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    la mia vecchia ps2 ne ha fatta di strada e nn ha mai dato problemi...

  5. #5
    nickane
    Ospite
    Citazione totonno
    a parte questo io mi riferivo ai miglioramenti grafici di alcuni giochi e al dubbio se il vechio modello ps2 non fosse mai stato in grado di far girare i giochi che spremono di più la console come okami,Sotc e altri!
    se t ho scrritto ke ha l'adattatore ethernet è xkè cambia sl qll

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione totonno
    a parte questo io mi riferivo ai miglioramenti grafici di alcuni giochi e al dubbio se il vechio modello ps2 non fosse mai stato in grado di far girare i giochi che spremono di più la console come okami,Sotc e altri!
    no, non cambia nulla i primissimi modelli possono avere qualche difficoltà con giochi che fanno un pesante uso di streaming di dati continuo come san andreas, ma era solo un problema del laser dvd.

  7. #7
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    Naaah, tutti i giochi PS2 vanno su tutte le PS2. Blocco territoriale permettendo, ovvio.

  8. #8
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    e modifica permettendo..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •