Gioko di guerra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Gioko di guerra

Cambio titolo
  1. #1
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775

    Gioko di guerra

    ciao a tt in questo ultimo periodo mi è venuta voglia di giokare ad un gioko di guerra, tralasciando cod e battlefield, me ne consigliate uno??? deve essere molto vasto cm mondo di gioko e dv avere anke l'online grazie
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale91
    Registrato il
    06-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    862
    nn ne poisso piu cmq per quanto riguarda la tua firma io nn ho mai fumato sopratutto spinelli quindi :Statisticamente,il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 2%,copia e incolla questa firma.

    ______________________________________
    L'angolo del Software e delle Guide

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Ale91
    nn ne poisso piu cmq per quanto riguarda la tua firma io nn ho mai fumato sopratutto spinelli quindi :Statisticamente,il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 2%,copia e incolla questa firma.
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Rozzano(MI)
    Messaggi
    1.940
    Citazione Ale91
    nn ne poisso piu cmq per quanto riguarda la tua firma io nn ho mai fumato sopratutto spinelli quindi :Statisticamente,il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 2%,copia e incolla questa firma.
    sei sicuro di nn far parte del 98%?

    cmq oh GRAW oppure R6 Las Vegas ^^

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ma chi nn ha mai provato????!!!!!

    cmq con un mondo vasto nn saprei, visto che nn si ha molta libertà di azione in un fps bellico...Medal of honor a occhi chiusi cmq...o brothers in arms...


  6. #6
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione -Revenge-
    ma chi nn ha mai provato????!!!!!

    cmq con un mondo vasto nn saprei, visto che nn si ha molta libertà di azione in un fps bellico...Medal of honor a occhi chiusi cmq...o brothers in arms...


    comunque su gmc questo mese c'è conflict desert storm 2 se ti può interessare
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Ti consiglio Op flashpoint o Brothers in arms
    Citazione Ale91
    nn ne poisso piu cmq per quanto riguarda la tua firma io nn ho mai fumato sopratutto spinelli quindi :Statisticamente,il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 2%,copia e incolla questa firma.
    Ma cosa c'entra?!? L'oggetto del thread è un altro

  8. #8
    Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    Località
    'ò puliggiù
    Messaggi
    2.729
    medal of honor o wolfestein
    EDIT:
    P.S.
    io non ho nemmeno fumato una sigaretta, xkè dire no, si può!!!!

  9. #9
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Zell46
    ciao a tt in questo ultimo periodo mi è venuta voglia di giokare ad un gioko di guerra, tralasciando cod e battlefield, me ne consigliate uno??? deve essere molto vasto cm mondo di gioko e dv avere anke l'online grazie
    Ne esistono a milioni di videogiochi di guerra...qualcosa di più definito no?Chessò ti piacerebbe giocarne uno ambientato nella Seconda Guerra Mondiale oppure nel Vietnam?Nei giorni nostri o nel futuro?Dicci qalcosa in più,sennò guardati alcuni thread vecchi sull'argomento e bon






  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Orketto Lollatore
    Ne esistono a milioni di videogiochi di guerra...qualcosa di più definito no?Chessò ti piacerebbe giocarne uno ambientato nella Seconda Guerra Mondiale oppure nel Vietnam?Nei giorni nostri o nel futuro?Dicci qalcosa in più,sennò guardati alcuni thread vecchi sull'argomento e bon
    mi piaccono quelli ambientati nella seconda guerra mondiale
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #11
    attivamente scansafatiche L'avatar di LuckyStrike
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nei miei sogni
    Messaggi
    590
    Brothers in Arms,senza dubbio....................anche se ripassare cod 2 non fa mai male

    per Ale91:ti é venuto il ciclo? e comunque il thread é stato aperto perché Zell vuole un consiglio su un gioco di guerra,non penso gli importi molto se sei a favore o contro gli spinelli
    Ultima modifica di LuckyStrike; 31-01-2007 alle 19:51:22

  12. #12
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    Cod the best

  13. #13
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Mi fa specie che nessuno abbia menzionato Operation Flashpoint: Cold War Crisis + Resistence + Red Hammer.


    E' semplicemente da sballo, con un parco mod che è finanche più vasto di quello di Morrowind e Oblivion messi insieme!

  14. #14
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Zell46
    mi piaccono quelli ambientati nella seconda guerra mondiale
    Allora giocati Medal of Honor Allied Assault e Pacific Assault,se non ci hai mai giocato ...oppure i 2 Brothers In Arms






  15. #15
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Call of duty 2, that's the way

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •