ff9 e boot disc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ff9 e boot disc

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    ff9 e boot disc

    premessa: questo topic è stato scritto in base a scarse reminescenze di un vecchissimo topic, potrei anche ricordare male.

    Mi pare di aver sentito che tramite un boot disc psx sia possibile giocare a ff9 forzando la modalità NTSC... (o cmq qualcosa che tolga le bande nere). dato che mi è venuta voglia di reniziare questo titolo vorrei chiedere se è vero, se funziona bene (cioè niente immagine stirata o audio fuori sincrono) e come si usa.

  2. #2
    Bannato L'avatar di drkheart
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    946
    nn mi risulta...

  3. #3
    eccomi qua, sono espertissimo in questo campo!
    me lo ricordo anchio quel vecchio thread, correva l'anno 2003 ed era stato creato dal mod sephiroth.
    ti rispondo che puoi giocare benissimo a final fantasy 9 in ntsc senza nessuna banda e con la velocità originale utilizzando il boot disk numero 2.1
    con questo boot disk è possibile anche muovere lo schermo e quindi regolarlo perfettamente.
    ti assicuro (avendolo già testato) che così si migliora di molto l'esperienza di gioco e darai ragione a me sul fatto che ff9 sia il gioco con la migliore grafica su psx.
    anchio a breve devo rincominciarlo e utilizzero anchio il suddetto boot disk.
    per ottenere questo stupendo aggeggio (una semplice immagine da masterizzare) manda mp al mod Sephiroth, perchè non mi ricordo il sito dove l'ho scaricato
    (mi sembra da megagames.com)

  4. #4
    Citazione drkheart
    nn mi risulta...
    risulta risulta ...
    è possibile giocare senza bande e con velocità originale anche all'8 e al 7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •