Problema con F.E.A.R.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con F.E.A.R.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001

    Problema con F.E.A.R.

    Ciao, ho un grosso problema con F.E.A.R. :
    Dopo averlo installato, faccio partire il gioco. Saltati i filmati mi ritrovo in au auto, che però si ferma e si incastra vicino ad un cassonetto, dentro al quale finisce anche il mio personaggio...
    Ho provato ad installare la patch, ma la situazione peggiora, cioè appena clicco sull'eseguibile mi dà "L' applicazione F.E.A.R. non risponde, il programma verrà chiuso..." eccetera....
    Come posso fare?

    PS Ho un Pentium D 3.2 Ghz, 1 GB di RAM e una X1800GTO2

  2. #2
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    per problemi così strani non si sa mai che soluzioni poter dare, a volte quando non si hanno più speranze puoi provare a far partire il gioco come compatibile con windows 2000 o precedenti...a volte funziona

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione Malfa
    per problemi così strani non si sa mai che soluzioni poter dare, a volte quando non si hanno più speranze puoi provare a far partire il gioco come compatibile con windows 2000 o precedenti...a volte funziona
    Nah, non credo...il gioco non è neanche compatibile con Windows 2000...
    Comunque il primo errore è praticamente una sorta di progettazione sbagliata del livello, non so... in pratica la macchina corre, arriva contro il cassonetto e io parto fuori, a volte rimango incastrato nel poligono del cassonetto, a volte mi riesco a liberare, ma, sceso a terra, segua la strada e cado .-.
    POi, passando vicino al cassonetto, la portiera dell'auto si stacca e rimane indietro di qualche metro...sempre rimanendo nella sua posizione iniziale però .-.
    bho

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione mOsH_PitTeR91
    Ciao, ho un grosso problema con F.E.A.R. :
    Dopo averlo installato, faccio partire il gioco. Saltati i filmati mi ritrovo in au auto, che però si ferma e si incastra vicino ad un cassonetto, dentro al quale finisce anche il mio personaggio...
    Ho provato ad installare la patch, ma la situazione peggiora, cioè appena clicco sull'eseguibile mi dà "L' applicazione F.E.A.R. non risponde, il programma verrà chiuso..." eccetera....
    Come posso fare?

    PS Ho un Pentium D 3.2 Ghz, 1 GB di RAM e una X1800GTO2
    non si possono usare i salvataggi di una versione con un'altra. prova cmq ad aggiornare i drivers delle schede madre/video/audio e prova a settare l'accelerazione sonora su "limitata" e la frequenza di campionamento sonoro su "buono". questo risolverà anche un sacco di problemi di audio nel caso tu avessi una sblive. il gioco è compatibile anche con vista, quindi nel caso volessi aggiornare il s.o. allora puoi stare tranquillo per quanto riguarda F.E.A.R. (in caso di problemi mettere la modalità compatibile con xp sp2.)
    spero d'essere stato d'aiuto.
    prova anche a ricominciare il gioco usando L'ULTIMA patch ufficiale.
    Ultima modifica di FulValBot; 31-01-2007 alle 20:22:32

  5. #5
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    è successa anche a me una cosa simile ma non in quel punto più avanti per esempio i muri diventavano trasparenti io nn li vedevo c finivo in mezzo e il personaggio iniziava a cadere nell'vuoto assoluto poi lo disinstallato e reinstallato e funzionava!

  6. #6
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione mOsH_PitTeR91
    Nah, non credo...il gioco non è neanche compatibile con Windows 2000...
    Comunque il primo errore è praticamente una sorta di progettazione sbagliata del livello, non so... in pratica la macchina corre, arriva contro il cassonetto e io parto fuori, a volte rimango incastrato nel poligono del cassonetto, a volte mi riesco a liberare, ma, sceso a terra, segua la strada e cado .-.
    POi, passando vicino al cassonetto, la portiera dell'auto si stacca e rimane indietro di qualche metro...sempre rimanendo nella sua posizione iniziale però .-.
    bho
    prova non si sa mai...oppure porva a usare qualche trucco se c'è possibilmente il no-clip per passare attraverso le superfici....

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Chiudete pure, ho risolto!
    Ho messo un codice per saltare il livello e ho cominciato dal 2° in pratica XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •