Casse Logitech X 530
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Casse Logitech X 530

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Casse Logitech X 530

    ciao raga,ho trovato queste casse della Logitech ad un buon prezzo,ovvero 65€
    beh che dire a livello estetico sono davvero belle e leggendo un pò su internet ho visto anche le varie caratteristiche,cioè ovviamente lo vorrei comprare però ho vari dubbi
    in pratica,visto anche comprandole ora le vorrei usare direttamente col pc nuovo che andrò a comprare,ci saranno problemi poi?
    cioè parlo magari a livello di SO(se mai nel nuovo pc installerò vista)o magari a livello di scheda madre ecc..
    in conclusione per installare queste casse 5.1 c'è bisogno anche di una scheda audio adatta?inoltre mi conviene acquistarle per poi usarle fra 5-6 mesi?
    beh inoltre se qualcuno le usa posti pure i suoi pareri

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io possiedo il modello 2.1 delle stesse casse e posso dirti che rispetto alle due casseruole che avevo prima cn il pc preassemblato adesso è tutta un altra cosa!!!cmq penso che t vadano da dio solo se le devi usare in stanze nn tanto grandi(tipo io ce le ho sul pc nuovo in camera!) perchè altrimenti nn so se siano tanto buone x spazi + grandi(nn so se m sono spiegato!?)
    cmq nn avrai nessun problema a metterle nel pc nuovo,nn devi installare nesun driver e cm scheda audio va + che bene quella integrata!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    L'unica cosa che ti serve è una scheda audio che supporti il 5.1...

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh sicuramente nel nuovo pc monterò una scheda audio che supporti il 5.1(sopratutto ovviamente se compro queste casse)

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    io sinceramente te le consiglio!!!sn molto buone,se avessi avuto anche io spazio avrei preso anche io le x-530!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh si,poi cq l'offerta effettivamente c'è,visto che controllando sul sito il prezzo è di 79€...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    sono discrete, la maggior parte dei chip integrati supporta il 5.1, ma imho una scheda audio dedicata è necessaria

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quindi per farle andare dovrò montare una scheda audio che supporti il 5.1 giusto?

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Giggino
    quindi per farle andare dovrò montare una scheda audio che supporti il 5.1 giusto?
    o usare il chip integrato della mobo, ormai lo supportano tutti, ma una scheda audio è sempre meglio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione Giggino
    ciao raga,ho trovato queste casse della Logitech ad un buon prezzo,ovvero 65€
    beh che dire a livello estetico sono davvero belle e leggendo un pò su internet ho visto anche le varie caratteristiche,cioè ovviamente lo vorrei comprare però ho vari dubbi
    in pratica,visto anche comprandole ora le vorrei usare direttamente col pc nuovo che andrò a comprare,ci saranno problemi poi?
    cioè parlo magari a livello di SO(se mai nel nuovo pc installerò vista)o magari a livello di scheda madre ecc..
    in conclusione per installare queste casse 5.1 c'è bisogno anche di una scheda audio adatta?inoltre mi conviene acquistarle per poi usarle fra 5-6 mesi?
    beh inoltre se qualcuno le usa posti pure i suoi pareri
    io ho queste casse da quando sono uscite, e sono meravigliose, si sentono molto bene anche a volume alto, ed hanno dei bassi abbastanza potenti.
    certo, per sfruttarle meglio, conviene una scheda audio che migliora di molto la qualità audio rispetto a quella integrata sulla scheda madre.

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ciao, da quanto tempo
    come scheda audio và bene integrata basta che supporti almeno il tuo sistema (in questo caso 5.1) però la qualità che si può ottenere con schede audio come le audigy x-fi, coadiuvato ovviamente da un sistema di qualità almeno buona, è molto superiore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    lol agente_47
    beh cq mi fà piacere che si sentono bene,cq allora monto una scheda audio che supporti il 5.1 e monto le casse,dovrebbe andare tutto ok:P

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Giggino
    lol agente_47
    beh cq mi fà piacere che si sentono bene,cq allora monto una scheda audio che supporti il 5.1 e monto le casse,dovrebbe andare tutto ok:P
    mi raccomando, solo schede audio creative, niente thrust e niente sottomarche, solo e soltanto creative, preferibilmente un'x-fi

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Cerbero_805
    mi raccomando, solo schede audio creative, niente thrust e niente sottomarche, solo e soltanto creative, preferibilmente un'x-fi
    quoto

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Cerbero_805
    mi raccomando, solo schede audio creative, niente thrust e niente sottomarche, solo e soltanto creative, preferibilmente un'x-fi
    beh comprare una scheda audio creative c'avevo già pensato,ma per quando riguarda un x-fi quando viene a costare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •