Problema con penna USB Digitale Terrestre(ogni tanto le immagini si bloccano)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con penna USB Digitale Terrestre(ogni tanto le immagini si bloccano)

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608

    Freccia Problema con penna USB Digitale Terrestre(ogni tanto le immagini si bloccano)

    Ho acquistato recentemente questa penna USB della pinnacle(non su ebay ma all'Auchan a 60€). Premetto che la penna è attaccata al cavo antenna e che sfrutto la modalità digitale-terrestre.



    Sono stato costretto a comprare al mio pentium4(con 1.5GB di ram) uno slot pci usb 2.0 poichè questo non ne era dotato e sembra che tutto vada bene, e sono rimasto davvero impressionato come le immagini si vedono così nitide che mi sembra una qualità molto simile al dvd.

    Ora il problema consiste nel fatto che ogni tanto(è casuale la cosa) l'immagine si blocca per pochi millisecondi(l'audio non ne risente), solo che a lungo andare questa cosa rompe davvero.

    Ho provato la stessa penna su un portatile pentium 4(512mb di ram) con porte usb 2.0 e ho notato lo stesso effetto(forse magari un pochino di meno).

    Che posos fare?

  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    non so aiutarti per il tuo problema, mi dispiace, però vorrei farti una domanda. per vedere la tv basta attaccare il cavo che si attaccherebbe a un televisore normale, o serve il decoder?

  3. #3
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Basta solo attaccare il cavo

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    E' una cosa...normale...
    succede..anke..con i decoder...tradizionali...ed è un problema..relativo al segnale..
    a me ad esempio...succede..(ogni tanto) da kuando hanno spostato l'antenna..sul tetto...(li possino ammazzà ! )..

    Ciau..

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Ma a me succede con tutti i canali e anche se scelgo di vederli in analogico!

    Cosa che non succede invece col decoder digitale terrestre nella stessa stanza o nelle altre tv senza decoder(quindi in analogico)!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se succede anke con l'analogico..allora..è un altro discorso..
    il problema...non è più nel segnale...ma nel decoder o nel software...

    Ti consiglio di provare il decoder...su un altro pc...per vedere..come si comporta..

  7. #7
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Nel post ho scritto che l'ho fatto:

    "Ho provato la stessa penna su un portatile pentium 4(512mb di ram) con porte usb 2.0 e ho notato lo stesso effetto(forse magari un pochino di meno)"

  8. #8
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Scusami..mi era sfuggito...

    beh a sto punto..è un difetto...del tuo decoder...o di quel tipo di decoder..
    e l'unico modo di appurare...la verità..è fartelo sostituire...

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    direi che è un problema del decoder...o del software del decoder
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Mi son fatto cambiare la penna e contiuo ad avere lo stesso problema su tutti e due i computers...

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione Silversnake
    Mi son fatto cambiare la penna e contiuo ad avere lo stesso problema su tutti e due i computers...
    Cerca un pò se riesci a trovare un software da battaglia che ti permetta di usare "quel decoder"..

  12. #12
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Non so come cercare, una voltas con google ne avevo trovato uno che era colorato di bordeaux e nero tutto però non riesco più a ricordami come si chiama!!
    era a pagamento

  13. #13
    Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    Località
    pv di Asti
    Messaggi
    2.912
    bho non so cosa potrebbe essere perchè se te lo sei fatto cambiare e ti da ancora problemi in tutti e due i pc e nn è un problema del segnale vuol dire che ha un softer che fa cagare e la chiavina nn è rotto ma bisognebbe prorpio cambiare marca

  14. #14
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    e mi avevano detto che la pinnacle è come la nvdia per le schede video

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •