Limite della tnt 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Limite della tnt 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Sonno Limite della tnt 2

    oggi ho "elaborato" un po la mia tnt 2
    ho portato il core a 170 e la mem a 150 ( se vado oltre con la memoria inizia a fare un po di puzza hehehehe ) ho visto in ut 2003 ke gli fps sono molto + alti dai precedenti 7-10 ai 15-18 ...l' unico problema è che andavano a scablzi un po e quindi andava abbstanza liscia e poi un po a scatti e così via... questo è quello ke si intende x instabilità di OC ????
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Limite della tnt 2

    Inviato da Aurox
    oggi ho "elaborato" un po la mia tnt 2
    ho portato il core a 170 e la mem a 150 ( se vado oltre con la memoria inizia a fare un po di puzza hehehehe ) ho visto in ut 2003 ke gli fps sono molto + alti dai precedenti 7-10 ai 15-18 ...l' unico problema è che andavano a scablzi un po e quindi andava abbstanza liscia e poi un po a scatti e così via... questo è quello ke si intende x instabilità di OC ????
    7-10???

    15-18???
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Limite della tnt 2

    Inviato da world
    7-10???

    15-18???
    Quoto

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che pretendete, una TNT 2 è una scheda video vecchia e grossi risultati non ne può dare. Comunque, gli scatti sono normali e dipendono dal fatto che a seconda della complessità della scena visualizzat è richiesta più o meno potenza di calcolo. L'instabilità dovuta all'overclock invece consiste in blocchi e riavvii del pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Che pretendete, una TNT 2 è una scheda video vecchia e grossi risultati non ne può dare. Comunque, gli scatti sono normali e dipendono dal fatto che a seconda della complessità della scena visualizzat è richiesta più o meno potenza di calcolo. L'instabilità dovuta all'overclock invece consiste in blocchi e riavvii del pc.
    No, il fatto ke la skeda fa 10 fps e' normale, ma ke lui ci gioka no
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    la tnt 2 ? una figataaaaaaaaa

    io ti consiglierei di sostituire la tnt 2 con un modello mooolto piu' performante , la VIRGE S1 con 512 kb. di ram , con questo mostro doom 3 ti girera' a 500 fotogrammi\secondo in 1600x1200.
    ma dai , davvero riesci a giocare a qualcosa , io avevo la versione piu' potente della tnt2 , la erazor 3 pro agp 4x ma non ci girava nulla di recente , per capirci , il primo no one live forever a 800 x 600 girava a 2-3 fotogrammi \secondo.
    puoi sempre usarla girandola dalla parte delle saldature sotto come gratugia per il formaggio o se preferisci come grattino per la schiena se ci attacchi un bastone

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: la tnt 2 ? una figataaaaaaaaa

    Inviato da bracidesign
    io ti consiglierei di sostituire la tnt 2 con un modello mooolto piu' performante , la VIRGE S1 con 512 kb. di ram , con questo mostro doom 3 ti girera' a 500 fotogrammi\secondo in 1600x1200.
    ma dai , davvero riesci a giocare a qualcosa , io avevo la versione piu' potente della tnt2 , la erazor 3 pro agp 4x ma non ci girava nulla di recente , per capirci , il primo no one live forever a 800 x 600 girava a 2-3 fotogrammi \secondo.
    puoi sempre usarla girandola dalla parte delle saldature sotto come gratugia per il formaggio o se preferisci come grattino per la schiena se ci attacchi un bastone
    Lo sa bene anche lui di non avere una gran scheda, se potesse la cambiarebbe
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Re: Re: la tnt 2 ? una figataaaaaaaaa

    Inviato da Bracindesign
    puoi sempre usarla girandola dalla parte delle saldature sotto come gratugia per il formaggio o se preferisci come grattino per la schiena se ci attacchi un bastone

    si si ... io accumolo soldi arriverà la vendetta del mio pc super moddato
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    ma dai che scherzooooo

    lo so , lo so , anch'io ho tenuto la tnt 2 per anni prima di poter passare ad una ge-force 2 gts pro 64 ddr , e so cosa vuol dire.
    solo che e' impensabile poterla usare con i giochi di adesso , non ce la faccio quasi con questa e so che a settembre con half-life 2 dovro' buttare nel cesso la mia gts pro visto che anche una 4600 arranchera'.

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: la tnt 2 ? una figataaaaaaaaa

    Inviato da Aurox
    si si ... io accumolo soldi arriverà la vendetta del mio pc super moddato
    Aurox,ci sono passato prima di te
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    lo sapevo ke skerzavi lol
    cmq guerdando al lato positivo ..poissiamo dire ke non fa rumore e ke a risoluzioni basse ( quindi sempre ) si ha la freq. di aggiornamento + elevata
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    la tnt 2 insieme alla prima ge-force credo che siano tra le poche schede davvero rappresentative, nel senso che la potenza era davvero alta in rapporto alla propria identita' commerciale.
    mi spiego meglio , le differenze tra una ge-force 2 e tre non sono cosi' mostruose come lo e' stato il salto tra la tnt e la tnt2 .
    basti pensare ad una 4200 e una 5200 , non c'e' una grande differenza.
    non e' piu' come un tempo quando passando dalla voodoo 2 ad una tnt 2 si vedeva la differenza e anche tanto.
    ormai ci prendono per il culo con mille sigle e generazioni ma in realta' le differenze sono secondo me sempre piu' ridotte.
    la tnt 2 e' stat una scheda di una longevita' sbalorditiva e vende ancora dopo anni e anni , qualcuno trova in giro una ge-force prima generazione ?la differenza e' evidente se non come potenza pura , almeno come bonta' di progetto e marcheting

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    compra una scheda video potente di fascia media

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •