Sarebbe un po' OT, ma lo metto qui così le persone che hanno giocato Thief 2 e vorrebbero il primo capitolo della serie lo vedono... per favore non me lo spostate A me non ne viene niente da tutto questo, non è una pubblicità, solo un'informazione per chi sta cercando Thief Gold, e so che sono in tanti (ho fatto lo stesso post sui forum di TTLG, per referenza).

Allora, Thief Gold è parecchio difficile da trovare, come penso si siano accorti tutti quelli che hanno provato a cercarlo. In un negozio di Vicenza, ieri, però, ho visto 5 copie della versione budget di Thief Gold, della serie "Cd-Rom Classic Collection" della Leader. Costano €20 l'una.
So per certo (perché ho aiutato un ragazzo a comprare Thief 2 da quello stesso negozio) che si può ordinare da tutta Italia, e paghi in vaglia o in contrassegno (se non ricordo male).
Il negozio è: Dominio, via Gorizia 1/A, 36100 Vicenza, tel. 0444-326362 fax. 0444-540288 email [email protected]. Gli fate un colpo di telefono e chiedete se è possibile ordinare "Dark Project Gold".